Numia Vero Volley Milano
07/01/2025
La Numia Vero Volley Milano in Portogallo per una nuova...
MILANO, 7 GENNAIO 2025 – Notte di CEV Champions League in Portogallo per la Numia Vero Volley Milano. Mercoledì 8 gennaio, alle 21:30 (dirett...
LeggiNon un progetto estemporaneo, ma una storia che continua e si rinnova nel tempo. La Futura Volley Busto Arsizio è solida e può ripartire con certezza grazie all’impegno e alla passione dei suoi tre principali sponsor, che hanno già confermato la fiducia alla società biancorossa anche per la stagione 2016/2017. Unendo Energia Italiana, Yamamay e Tigros saranno ancora, in maniera convinta, al fianco delle farfalle. Tre sponsor di grido, tre investitori storici nella pallavolo biancorossa, che con l’ennesimo rinnovo confermano la qualità della gestione, delle idee e dei progetti della dirigenza UYBA. Determinante, senza dubbio, la figura di Enzo Barbaro, il collante delle tre realtà, dirigente sportivo della Futura da ben 12 anni e garante degli indirizzi strategici della prossima stagione nella nuova veste di Direttore Generale.
Unendo Energia Italiana, sponsor dalla stagione 2012/2013, è la società del presidente Giuseppe Pirola, impegnato in prima persona con la sua azienda nello sviluppo di energia rinnovabile, sia tramite grandi impianti, sia con installazioni ad uso domestico. E’ con passione alla guida di Futura Volley Busto Arsizio come presidente dalla stagione 2015/16. Yamamay, azienda del presidente Francesco Pinto, è un brand che ormai non ha bisogno di presentazioni ed è leader nel settore dell’abbigliamento intimo. E’ sponsor biancorosso dal 2006/2007, anno della promozione della squadra in serie A1. Tigros, rappresentato dall’A.D. Paolo Orrigoni, è la più grande realtà della grande distribuzione nelle province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Como e Milano. E’ sponsor dalla stagione 2011/2012 e veste il libero della squadra.
Sicura economicamente e solida nel suo staff, la UYBA può ora concentrare i propri sforzi nella costruzione del nuovo roster di giocatrici. Dai prossimi giorni le prime notizie ufficiali.
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario