Valeria Rosso e Barbara De Luca, lunedì 10 maggio, ospiti degli Internazionali di Roma
Autore: Lega Volley Femminile
8 Maggio 2004



Barbara De Luca, schiacciatrice della Minetti Infoplus Vicenza, e Valeria Rosso, centrale della Scavolini Pesaro, rappresentaranno, lunedì 10 maggio, il volley in rosa al Telecom Masters di Roma. Le due giocatrici saranno ospiti dello Young Village, uno spazio ideato da Federazione Tennis e Telecom Italia per mettere in contatto i ragazzi con chi ha fatto dello sport la propria ragione di vita.

Un punto di incontro non riservato ai grandi campioni del tennis impegnati agli Internazionali di Roma, ma “contaminato” anche da volley, calcio, basket: la settimana scorsa sono stati ospiti dello Young Village Andrea Lucchetta, Ferdinando De Giorgi, il calciatore Bernardo Corradi e il cestista Alessandro Tonolli.

Per raccontare il successo dello Young Village basta citare le 22000 presenze dello scorso anno,   un dato in forte crescita, tanto che si ipotizza di arrivare a quota 35000 in questa edizione.

 Non potevano mancare Barbara e Valeria, due tra le pallavoliste più simpatiche e conosciute della serie A1, pronte a conquistare anche le simpatie dei ragazzi del Foro Italico.

Sprovviste di rete e campo da gioco sfideranno gli avventori dello Young Village a colpi di joystick, nelle virtuali partite di LVF 2004.

Visualizza sponsor