Tra la mattinata di sabato 17 marzo e quella di martedì 20 marzo, le ragazze della VBC Pomì Casalmaggiore hanno fatto visita a diversi sponsor divisi in diverse località e provincie.
Si è partiti sabato mattina dal Conad Le Fornaci di Guastalla (RE) dove ad accogliere le ragazze di Casalmaggiore c’erano i titolari Ombretta Salati e Marzio Ferrari, si è passati poi alla filiale di Banca Mediolanum sempre a Guastalla dove a fare gli onori di casa c’era il sig. Franco Bacchiavini. Rimontate sui pulmini le ragazze della VBC si sono dirette presso la sede della ditta Fiorasi e Gnaccarini a Bellaguarda (MN) con i titolari pronti ad accogliere le giocatrici.
La mattina di martedì 20 marzo invece è iniziata presso SiNFo One a Parma, a fare gli onori di casa l’amico e socio VBC Rosolino Pomì che ha illustrato alle ragazze presenti il core business della propria ditta, storico sponsor rosa. Divise in due gruppi poi le ragazze hanno visitato le sedi di Vitaldent e del Poliambulatorio Dalla Rosa Prati entrambi a Parma accolte rispettivamente dalla dottoressa Giusy Ferro per Vitaldent e dal presidente Guido Dalla Rosa Prati e dal direttore amministrativo Marcello Bocchi per il poliambulatorio. Recatesi presso la sede di Copianova, sempre a Parma ricevute dall’amministratore Enrico Diegoli e dal direttore amministrativo Alessandro Berti, la mattinata si è conclusa con un veloce saluto ad Emanuele Poli titolare della ditta Briantina di Casalbellotto (CR).