Honda Olivero Cuneo
10/01/2025
La Honda Olivero Cuneo con lo sguardo verso Milano: big...
Dopo la bella vittoria nel derby contro la Wash4Green Pinerolo, la Honda Olivero Cuneo torna in campo: all’Allianz Cloud di Milano va in scena il b...
LeggiBrescia osserverà il turno di riposo e Mazzola terrà sull’attenti le sue ragazze con un allenamento congiunto di alto profilo in casa della formazione di A1 legnanese.
Test di lusso in casa Savallese Millenium, terza in classifica del campionato di A2. In vista della prossima gara di campionato, valida per la nona giornata del girone di ritorno, le Leonesse di coach Enrico Mazzola sosteranno un allenamento congiunto contro la Sab Volley Legnano (serie A1) dove milita l’ex centrale bianconera Melissa Martinelli.
Il test sarà utile per la Savallese che deve integrare nei suoi schemi tattici gli innesti di Simona Gioli e Angela Gabbiadini in vista della prossima gara interna con Olbia domenica 25 Febbraio; questo weekend i campionati di A sono fermi per la Coppa Italia, mentre nell’ottava giornata, ovvero l’infrasettimanale di mercoledì, Millenium osserverà il turno di riposo.
L’appuntamento per la sfida contro la Sab Legnano è quindi fissato per venerdì 16 febbraio al PalaBorsani di Castellanza (Via Legnano, 3) con inizio riscaldamento ore 16:00. Ingresso libero.
Domani pranzo speciale per le Leonesse, che dopo la seduta pesi saranno ospiti delle Cantine Malavasi per assaggi della gastronomia locale in abbinamento con i prodotti dell’azienda vinicola di Pozzolengo.
Rassegna stampa:
– Teletutto, 13 febbraio “Savallese ecco il terzo posto”
– Brescia Oggi, 13 febbraio “Escalation verso la vetta: la Millenium non ha limiti”
– Quotidiano Sportivo, 13 febbraio “La Savallese ci ha preso gusto e ha calato anche il tris”
– i Volley Magazine, 13 febbraio “#Pallavolo A2 femminile – Brescia vs Chieri (foto di Roberto Muliere)” / “Intervista Simona Gioli” / “Intervista Vittoria Prandi”
– Baloo Volley, 14 febbraio “Serie A2, Savallese Brescia-Fenera Chieri”
Mani al cielo per le Leonesse (Foto Roberto Muliere)