Verona Antares Volley comunica di aver raggiunto un’accordo di collaborazione tecnica con Cristina Guicciardi la quale assume la carica di Direttore tecnico e allenatore del settore giovanile della nostra società sportiva.
Nata a Carpi (Mo) vanta una lunga esperienza come allenatrice di pallavolo femminile, iniziata nel 1996 a Castellucchio (MN) e fino alla scorsa stagione sportiva è stata alla guida tecnica del Flero (BS) società partecipante al Campionato Naizonale di B1 femminile conquistando l’accesso ai play-off promozione per la A2 per quattro stagioni consecutive.
Dopo sette stagioni alla guida della società bresciana, arriva a Verona, dove assumerà la guida tecnica dell’intero settore giovanile e svolgerà il ruolo di primo allenatore, mettendo a disposizione il suo bagaglio di esperienza per la crescita del settore giovanile sorto in seguito alla fusione delle due società di vertice della pallavolo veronese.
Verona Antares Volley è lieta di dare il benvenuto nella società a Cristina e le augura il più grande in bocca la lupo per una stagione ricca di successi.