Verona Antares Volley: Zambon porta Sport Equipment e raggiunge l’accordo con Nike
Autore: Lega Volley Femminile
19 Agosto 2011

Verona Antares Volley si lega a SPORT EQUIPMENT azienda specializzata nella fornitura e personalizzazione del materiale per lo sport che in collaborazione con il marchio di abbigliamento tecnico più conosciuto al mondo, Nike, vestirà non solo la prima squadra ma anche tutto il settore giovanile.

SPORT EQUIPMENT, realtà che opera in riferimento alle principali discipline sportive con particolare attenzione al mondo del calcio, basket, volley, running e rugby, si rivolge alle società cercando di soddisfare ogni loro richiesta. E’ un’azienda creata da chi pratica lo sport come atleta e come dirigente e per questo motivo è perfettamente a conoscenza delle esigenze di chi vive lo sport sia in termini di prestazione che di gestione.

Samuele Zambon – vice presidente della nuova società e responsabile marketing – esprime grande soddisfazione: “Affiancarci a Nike vuol dire affidarci ad un brand di prestigio, vuol dire dare maggior risalto alle aziende che vorranno abbinare il loro marchio al nostro progetto, vuol dire scegliere un brand vincente per un progetto che vuole essere ambizioso”

Visualizza sponsor