Verona Volley Femminile: A Cavaion debutto stagionale anche per l’Avis Verona
Autore: Lega Volley Femminile
17 Ottobre 2009

Verona Volley Femminile reduce dall’esordio di Loreto, è di scena oggi 17 ottobre pomeriggio al Palazzetto dello sport di Cavaion Veronese contro la Magliano Trasformatori Chieri.
Si tratterà di una partita molto impegnativa per Fratoni e compagne che, dopo il mezzo passo falso di Loreto, cercheranno di riscattarsi con una grande prova di carattere contro una delle più forti formazioni del campionato di serie A2.
Punti di forza della formazione piemontese, oltre al già citato organico di assoluto livello, si possono individuare in Sorokaite, Pinedo e Borgogno.
Verona dal canto suo può puntare sull’esperienza di atlete come Fratoni e Shopova oltre alla classe di giovani come Signorile, Gentili e Decordi.
Il match inizierà alle ore 18.

All’ MVP il premio Villabella
Sarà una consuetudine che accompagnerà le gare casalinghe del Verona Volley Femminile per la stagione 2009-2010. Si tratta del premio alla migliore giocatrice che verrà offerto dall’ azienda vitivinicola Villabella di Calmasino di Bardolino.

A Cavaion debutto stagionale anche per AVIS Verona
Sempre oggi inizia la collaborazione tra AVIS Provinciale di Verona e la squadra gialloblu. Infatti al Palazzetto dello Sport di Cavaion, e successivamente al PalaOlimpia di Verona, i volontari di AVIS svolgeranno la loro preziosissima opera di assistenza ai tifosi, accogliendoli e rimanendo a loro disposizione per tutta la durata del match. Tempo libero dedicato allo sport e alla promozione di un valore importante come la donazione del sangue: ecco in sintesi il moto di AVIS Verona. Una disponibilità che non ha prezzo e che per Verona Volley Femminile oltre ad essere un onore rappresenta un vanto. Le bambine addette alla pulizia del terreno di gioco e al servizio di raccattapalle indosseranno le magliette “griffate” AVIS. Un modo per far sentire ancora più da vicino alle ragazze gialloblu il calore e il supporto dei giovani donatori di sangue.

Visualizza sponsor