Verona Volley Femminile: a Cavaion Veronese in anticipo sabato 27 la gara contro il Club Italia
Autore: Lega Volley Femminile
19 Marzo 2010

Alla vigilia della sfida alla capolista Aprilia in casa Verona Volley Femminile si pensa già alla partita contro Linkem Club Italia.
Infatti la partita valevole per l’undicesimo turno di campionato verrà anticipata a sabato 27 marzo alle ore 17.30 presso il Palazzetto dello Sport di Cavaion Veronese.
Il cambiamento di programma si è reso necessario a causa della concomitanza della partita di campionato delle gialloblu con quella di play off di Marmi Lanza.
Per Fratoni e compagne sarà una partita importante che, in caso di vittoria, potrebbe chiudere i conti in ottica salvezza. Anche per “cugini” della Marmi Lanza l’impegno contro Trento sarà altrettanto importante e di assoluto prestigio.
Per questi motivi il C.d.A. di Verona Volley Femminile ha deciso, in accordo con la Lega Pallavolo Femminile, di far giocare la gara contro Club Italia al Palazzetto dello Sport di Cavaion Veronese.
Questo cambio comporterà non pochi problemi a livello organizzativo sia per lo staff societario sia per quello tecnico ma, lato positivo, consentirà di ritornare nel palazzetto amico che ha tenuto a battesimo l’esordio casalingo in serie A2 di Verona Volley Femminile.
Il sindaco Lorenzo Mario Sartori, l’assessore allo Sport Franco Cristoforetti e il dirigente Paolo Lonardi del Comune di Cavaion, nonostante l’urgenza, si sono attivati immediatamente e nel giro di poche ore hanno dato la disponibilità per l’utilizzo dell’impianto.
Segnali importanti che confermano come Verona Volley Femminile sia ormai una realtà sportiva amata e apprezzata oltre che dalla città anche da tutta la provincia veronese.
Nei prossimi giorni verrano comunicate iniziative e promozioni speciali per il pubblico e i tifosi gialloblu.

Visualizza sponsor