Verona Volley Femminile: allenamento di rifinitura, poi partenza per Roma
Autore: Lega Volley Femminile
21 Novembre 2009

Allenamento di rifinitura presso la Palestra Passalacqua di Verona questa mattina per Verona Volley Femminile che alle prime ore del pomeriggio si metterà in viaggio con destinazione Roma.

Clima disteso e concentrazione contraddistinguono la vigilia del match contro la SO.GE.S.A.

Con la partita di domani inizia di fatto un mini tour de force per le gialloblu che nel giro di sette giorni affronteranno nell’ordine Roma, Busnago e l’attuale capolista Carpi.

Di queste tre gare solo quella contro Busnago verrà giocata in casa e precisamente mercoledì 25 novembre al PalaOlimpia di Verona.

Un trittico importante che farà capire dove potrà arrivare la formazione allenata da coach Galli e, soprattutto, se la squadra ha raggiunto la maturità necessaria per puntare senza troppi affanni alla permanenza in serie A.

In merito alla partita di mercoledì 25 p.v. la società Verona Volley Femminile ricorda che per festeggiare la prima al PalaOlimpia attuerà una serie di iniziative importanti.

Oltre alla promozione già in essere – Under 16 e Over 65 possono assistere gratuitamente a tutte le partite del campionato – la società gialloblu apre le porte ai tesserati Fipav del Veneto.

Infatti le società interessate a portare i propri tesserati alla partita Verona Volley Femminile-Buzzi&Buzzi Busnago dovranno semplicemente inviare l’elenco dei tesserati con i loro riferimenti all’indirizzo mail abbonamenti@veronavolleyfemminile.it

La sera della partita sarà poi sufficiente presentare al botteghino la copia della mail di conferma per poter accedere gratuitamente al palazzetto.

Si ricorda infine che il prezzo del biglietto intero, posto unico, è di € 5.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di volley: la pallavolo femminile di serie A torna al PalaOlimpia dopo oltre un ventennio.

Come seguire So.ge.s.a. Roma -Verona Volley Femminile

Aggiornamenti in diretta radio del match So.ge.s.a. Roma -Verona Volley Femminile dal Palafonte di Roma domenica 22 novembre a partire dalle 18 su:

– Radio RCS sulle frequenze 101,5 Verona e prov. 98,6 Bassa Veronese e online su www.radiorcs.it

– Bluradio Veneto sulle frequenze 88.7, 100.05, 94.6 e online nella web radio su www.zonavolley.com

Visualizza sponsor