Ripresa degli allenamenti con il sorriso per Verona Volley Femminile dopo la sofferta ma esaltante vittoria di domenica scorsa contro San Vito.
I due punti conquistati dopo l’ennesimo – il settimo – tie break stagionale hanno portato nell’ambiente veronese un’iniezione di fiducia oltre ad aver fatto fare un discreto salto in avanti in classifica.
Ovviamente non è concesso abbassare la guardia. La stagione è infatti ancora lunga e le partite ancora tante, alcune delle quali sulla carta proibitive. Una di queste si può considerare la sfida di domenica prossima contro Parma.
Verona potrà contare nuovamente sul fattore casalingo, un aspetto da non sottovalutare e che potrebbe fare la differenza.
Anche domenica scorsa, contro San Vito, un buon numero di tifosi sono accorsi al PalaOlimpia, nonostante la bella giornata di sole e la concomitanza con altri eventi sportivi di rilievo.
A fine gara capitan Fratoni ha espresso parole di elogio nei confronti dell pubbblico veronese che con il suo calore e la grande partecipazione ha sicuramente svolto un ruolo importante nel corso del match, spingendo idealmente le ragazze guidate da coach Guidetti ad una importantissima vittoria.
Proprio per questo motivo, e per premiare ulteriormente i propri sostenitori, la società presieduta da Samuele Zambon ha deciso di attuare per la partita di domenica prossima contro Cariparma Sigate Parma iniziative speciali, rivolte in particolare ai tesserati e alle tesserate FIPAV del Veneto.
Ecco nel dettaglio le promozioni:
– Tesserati Fipav del Veneto ingresso gratuito. Le società interessate dovranno semplicemente presentare al botteghino – prima della partita – il Camp3 o il modulo ATL 2
– Gli studenti che Presenteranno all’entrata del Palazzetto dello sport il volantino del concorso “Dai un nome alla nostra mascotte e…vola a Londra!” o la copia della mail di conferma dell’avvenuto invio telematico della proposta, avranno diritto all’ingresso gratuito al Palazzetto per lui e per un accompagnatore maggiorenne. I volantini saranno distribuiti dai botteghini anche il giorno della partita
– Under 16 e Over 65 ingresso gratuito
Inoltre come da consuetudine verranno distribuiti prima della partita pandorini a tutti i baby-tifosi offerti dal Gruppo Migross, partner ufficiale di Verona Volley Femminile.
A capitan Fratoni il premio MVP di domenica scorsa
Grazie ad una prova tutta cuore e grinta Alessandra Fratoni – capitano gialloblu – è stata giudicata la MVP della partita Verona-San Vito.
A lei è andato quindi il magnum di Chiaretto rosè Villabella messo in palio dall’Azienda Villabella di Calmasino di Bardolino (VR).
Per il numero 4 veronese – schiacciatrice classe 1981 – si tratta della seconda nomination come migliore in campo.
Ecco l’elenco delle MVP fino ad oggi premiate da Cantine Villabella:
– Georgina Pinedo (Magliano Trasformatori Chieri)
– Elisa Moncada (Lavoro.Doc Pontecagnano)
– Daniela Nardini (Verona Volley femminile)
– Nadezhda Shopova (Verona Volley Femminile)
– Alessandra Fratoni (Verona Volley Femminile)
– Erika Alessandrini (Edilcost Ancona)
– Stefania Paccagnella (Minetti Vicenza)
– Vania Beccaria (Emmedata Loreto)
– Alessandra Fratoni (Verona Volley femminile)