Verona Volley Femminile: anche nel prossimo campionato match casalinghi al PalaOlimpia
Autore: Lega Volley Femminile
15 Luglio 2010

Verona Volley Femminile comunica che – grazie alla disponibilità e collaborazione dell’Assessorato allo Sport del Comune di Verona – disputerà anche le partite casalinghe del campionato 2010-2011 presso il Palazzetto dello Sport scaligero.
I match si giocheranno, salvo anticipi o posticipi, la domenica pomeriggio alle ore 18, in alternanza con la formazione di volley maschile di serie A1.
Il PalaOlimpia, inaugurato nel 1986, ha una capienza di 5.350 posti a sedere.
È una delle strutture cittadine più importanti della città di Verona. Oltre ad ospitare molte delle manifestazioni sportive indoor della provincia, presso il Palasport veronese si tengono anche importanti concerti e spettacoli.
Inoltre con l’occasione dei Mondiali di volley maschile che faranno tappa a Verona nel settembre prossimo, il Comune di Verona con la partecipazione della Regione Veneto, ha realizzato all’esterno del PalaOlimpia una tensostruttura stabile polivalente con due campi da pallavolo.
Questa struttura sarà in grado di ospitare le formazioni veronesi di volley, basket e calcio a 5 per le rispettive sessioni di allenamento.
Il PalaOlimpia è situato a pochi passi dallo stadio Bentegodi, presso il Piazzale Atleti Azzurri d’Italia: dista una decina di minuti a piedi dalla stazione, poco più di 5 minuti in auto dal casello Verona Nord, e circa 15 minuti in auto dall’aeroporto cittadino.

Visualizza sponsor