Verona Volley Femminile: cresce l’attesa per il derby contro Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
16 Aprile 2010

Aumenta l’attesa in casa Verona Volley Femminile per il derby di domenica contro le cugine biancorosse dell’ Osmo BPVi Vicenza.
Fratoni e compagne – nonostante la classifica si assolutamente tranquilla – hanno lavorato con intensità durante tutta la settimana agli ordini di coach Guidetti e dello staff tecnico.
Al PalaRewatt quindi si preannuncia una partita molto equilibrata tra due formazioni che, seppur salve, cercano riscatto dopo le reciproche sconfitte casalinghe dello scorso turno (Verona contro Forlì, Vicenza contro la capolista Aprilia).
C’è inoltre in palio il nono posto in classifica che per Verona significa una importante rampa di lancio per la prossima stagione.
Qualche piccolo acciacco ha “ravvivato” ulteriormente la settimana di lavoro delle gialloblu. Problemi che si sono comunque brillantemente risolti e ciò significa che tranne Carli, tutte le atlete scenderanno regolarmente in campo domenica.
Le due compagini venete saranno avversarie in campo ma unite nel sostenere la candidatura di Venezia le Olimpiadi del 2020.
Prima del derby infatti le capitane delle due squadre Alessandra Fratoni e Stefania Paccagnella leggeranno un messaggio a favore della candidatura di Venezia come sede dei Giochi Olimpici del 2020.
Venezia 2020 è un obiettivo per tutto il Veneto e per il suo movimento sportivo e quindi Verona Volley Femminile e Joy Volley Vicenza hanno deciso di aderire con entusiasmo al progetto.

Osmo BPVi Vicenza-Verona Volley Femminile su Radio RCS
Aggiornamenti in diretta a partire dalle ore 18.30 dal PalaRewatt di Vicenza sulle frequenza di Radio RCS sulle frequenze 101,5 Verona e prov. 98,6 Bassa Veronese e online su www.radiorcs.it

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A2 – Il programma della ventinovesima giornata
Domenica 18 aprile ore 18.00
A Chieri (TO): Magliano Trasformatori Chieri – LIU•JO Volley Carpi
A Vicenza: Osmo BPVi Vicenza – Verona Volley Femminile
A Monterotondo (RM): Linkem Club Italia – Cariparma SiGrade Parma
A Volta Mantovana (MN): All Fin Cfl Volta Mantovana – Kathy Van Zeeland Donoratico
A San Vito dei Normanni (BR): Cedat 85 San Vito – So.Ge.S.A. Roma Pallavolo
A Pomezia (RM): Aprilia Volley – Lavoro.Doc Pontecagnano
A Forlì: Infotel Forlì – Buzzi & Buzzi Busnago
Ad Ancona: Edilcost Ancona – SI Supermercati Emmedata Loreto

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A2 – La classifica
Aprilia Volley 73; Cariparma SiGrade Parma, Magliano Trasformatori Chieri, LIU•JO Volley Carpi 60; All Fin Cfl Volta Mantovana 54; Buzzi & Buzzi Busnago, Cedat 85 San Vito 45; Lavoro.Doc Pontecagnano 42; Verona Volley Femminile 40; Osmo BPVi Vicenza 39; Kathy Van Zeeland Donoratico 37; SI Supermercati Emmedata Loreto 35; Edilcost Ancona, So.Ge.S.A. Roma Pallavolo 27; Infotel Forlì 26; Linkem Club Italia 2.

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A2 – Ultimo turno
Domenica 25 aprile ore 18.00
Buzzi & Buzzi Busnago – Magliano Trasformatori Chieri
SI Supermercati Emmedata Loreto – Osmo BPVi Vicenza
Cariparma SiGrade Parma – Edilcost Ancona
Verona Volley Femminile – All Fin Cfl Volta Mantovana
Kathy Van Zeeland Donoratico – Cedat 85 San Vito
So.Ge.S.A. Roma Pallavolo – Aprilia Volley.

Visualizza sponsor