Verona Volley Femminile: domenica la sfida con Roma, promozioni dedicate a donne e studenti
Autore: Lega Volley Femminile
2 Marzo 2010

Inizia quest’oggi una settimana importante per le sorti del campionato di Verona Volley Femminile. Infatti – dopo la pausa per la finale di Coppa Italia vinta da Aprilia – riprendono gli allenamenti in vista della sfida salvezza di domenica contro Roma.
“La pausa – spiega il DS Stefano Condina – è forse arrivata nel momento migliore e cioè dopo una bellissima ed importante vittoria. La settimana scorsa la squadra ha lavorato con intensità ma anche con la giusta tranquillità. Le ragazze sono serene e l’ambiente è carico. Coach Guidetti insieme al secondo Giulio Bregoli, al preparatore atletico Andrea Salvatico, allo scoutman Alberto Raho e allo staff medico coordinato dal dottor Roberto Filippini, stanno facendo un grandissimo lavoro sia sotto l’aspetto tattico sia sotto l’aspetto fisico. Ci stiamo avvicinando al momento cruciale del campionato in ottime condizioni”.
Prosegue Condina: “Contro Roma sarà importante scendere in campo con le idee chiare, convinti delle nostre potenzialità per giocare la partita con calma e pazienza. Cercare di chiudere subito i conti potrebbe essere controproducente; Roma verrà a Verona per vendere cara la pelle, come è giusto che sia. Queste sono partite difficili da affrontare, forse di più di quelle giocate contro le big del campionato. “.
“Per puntare alla vittoria – conclude il DS gialloblu – avremo bisogno anche dell’incitamento del nostro fantastico pubblico, un aiuto speciale che già in altre occasioni ha fatto la differenza. La società anche per questa sfida agevolerà l’accesso al PalaOlimpia, organizzando eventi speciali. Tutti insieme, società, squadra e tifosi possiamo fare grandi cose”.

Dopo la seduta mattutina presso la palestra Athlon la squadra proseguirà la preparazione al Centro sportivo Don Calabria di Via San Marco.
Questo il programma settimanale degli allenamenti:

– MARTEDI’ 02/03/2010
mattina: pesi c/o palestra Athlon (10.30-12.30)
pomeriggio: palestra c/o Don Calabria (17-19)
– MERCOLEDI’ 03/03/2010
mattina: RIPOSO
pomeriggio: palla c/o PalaOlimpia (15-17)
– GIOVEDI’ 04/03/2010
mattina: pesi c/o palestra Athlon (10.30-12.30)
pomeriggio: palla c/o palestra Don Calabria (17-20.30)
– VENERDI’ 05/03/2010
mattina: palla c/o PalaOlimpia (10-12)
pomeriggio: palla c/o PalaOlimpia (15-17)
– SABATO 06/03/2010
mattina: RIPOSO
pomeriggio: palla c/o palestra Don Calabria (17-19)
– DOMENICA 07/03/2010
mattina: rifinitura c/o PalaOlimpia
pomeriggio: 7^ giornata ritorno campionato – PalaOlimpia ore 18 – Verona Volley Femminile-So.ge.sa. Roma

Verona-Roma: una sfida dedicata alle donne e alle scuole
La partita di domenica tra Verona Volley Femminile e So.ge.sa. Roma, valida per la 7^ giornata di ritorno del campionati di Serie A2, si giocherà alla vigilia della Festa della donna. La società gialloblu aprirà quindi le porte del PalaOlimpia a tutte le tifose che potranno così assistere gratuitamente alla partita.
Inoltre durante le pause tra i set verranno estratti favolosi premi messi in palio da Gardacqua, il parco acquatico-wellness situato nel comune di Garda (Vr), nuovo partner di Verona Volley Femminile.
Ma le sorprese non finiscono qui.
Infatti con la partita Verona Volley Femmine-So.ge.sa. Roma torna l’iniziativa “Fai vincere la tua scuola”.
L’evento – che ritorna dopo il successo dello scorso dicembre – darà la possibilità ad ogni studente di assistere gratuitamente assieme ad un genitore/accompagnatore (anche per il genitore/accompagnatore l’entrata sarà gratuita) alla gara.
Compilando il coupon che servirà per ricevere i due biglietti gratuiti, ogni alunno potrà far partecipare la propria scuola all’assegnazione del premio in palio: 5 palloni da pallavolo.
Il premio verrà consegnato dalle ragazze della prima squadra alla scuola vincitrice domenica 14 marzo prima della partita Verona Volley Femminile-Carpi.
Il coupon – che è stato distribuito nelle scuole del progetto – verrà distribuito anche il giorno della partita presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Verona

Visualizza sponsor