Verona Volley Femminile: domenica si è presentata la squadra, annunciato l’abbonamento congiunto con la società maschile
Autore: Lega Volley Femminile
7 Settembre 2010

Si è tenuta domenica 5 settembre presso l’Arena del Golf Club Paradiso di Peschiera del Garda la presentazione ufficiale della stagione 2010-2011 di Verona Volley Femminile.
L’avvenimento, organizzato in modo esemplare ed ottimamente presentato dal simpaticissimo Pietro Giannico dell’ufficio stampa della Lega volley femminile, ha dato la possibilità alla società presieduta da Samuele Zambon di presentare i “gioielli” che andranno ad impreziosire una stagione che, per certi versi, sarà quella della definitiva consacrazione di Verona Volley Femminile nel panorama pallavolistico nazionale.
Per prime sono state presentate le formazioni giovanili Under 14, 16 e 18, compagini che nei dovranno garantire negli anni un naturale ricambio per la prima squadra.
È stata poi la volta della presentazione della formazione di serie A2, capitanata dal neo-capitano Laura Crepaldi: sorrisi, emozione e tanta voglia di stupire. Questo è quello che giocatrici e staff tecnico hanno promesso al numeroso pubblico intervenuto.
Nana Shopova si è lasciata scappare anche le parole “play off”. Nessun problema: il presidente Zambon ha subito precisato che “…si tratta di un modo di dire russo che in italiano significa salvezza!”.
Piedi per terra quindi per la “Verona Angel’s” che, sotto lo sguardo attento di coach Guidetti, sembrano ormai aver assimilato lo spirito e la mentalità della società scaligera.
E’ intervenuto alla serata anche il presidente del comitato provinciale Fipav di Verona, Stefano Bianchini che ha ricordato, con l’occasione, come Verona si stia avvicinando alla grande ai prossimi Mondiali di volley maschile (25, 26 e 27 settembre n.d.r.).
E’ stata inoltre presentata la campagna abbonamenti e annunciata l’iniziativa, particolarmente interessante, del “ FIPAV SEASON TICKET” , l’abbonamento congiunto tra le due massime società di pallavolo scaligero – Verona Volley Femminile e Marmi Lanza – patrocinato dalla FIPAV Verona.
Focus inoltre sull’attività del Progetto Scuola coordinato da Fedrico Ferrari che anche quest’anno andrà a far visita oltre 5000 studenti veronesi.
Insomma, se il buon giorno si vede dal mattino, anche quest’anno Verona Volley Femminile non deluderà le aspettative dei tanti (sempre di più…) tifosi!

Visualizza sponsor