Prosegue il programma di allenamento per il Verona Volley Femminile in vista dell’importantissima sfida di domenica prossima contro il Cedat 85 San Vito.
Nonostante la vittoria manchi dallo scorso 19 dicembre 2009 (3-0 in trasferta contro Forlì) l’entusiasmo e l’ottimismo in casa gialloblu non mancano.
“Questa serie di sconfitte – spiega il capitano Alessandra Fratoni – hanno un pò offuscato quanto di buono abbiamo fatto fino ad oggi, rendendo la classifica un pò pericolante. Nonostante ciò il gruppo è unito e voglioso di riscatto. La sconfitta di Chieri ha dimostrato che siamo sulla strada giusta; la reazione mostrata nel terzo set è un segnale importante. Abbiamo giocato con intensità e con buone percentuali sia in fase di attacco che in difesa dove abbiamo recuperato parecchi palloni difficili. Purtroppo per noi dall’altra parte c’erano Glod e Sorokaite che ci hanno fatto davevro male…”.
Prosegue in numero 4 gialloblu: “Domenica incontreremo San Vito, una formazione molto carica e che sta vivendo un momento molto positivo. Inoltre ad una rosa già competitiva si è aggiunto il centrale Stefania Positello, proveniente da Conegliano, giocatrice che sicuramente porterà esperienza e centrimetri sotto rete. All’andata giocammo una buona gara pur portando a casa solo un punto. Non sarà facile ma è ora di ritornare alla vittoria”.
“Nel San Vito – conclude Fratoni – gioca la mia connazionale Elisangela e per me sarà una sfida nella sfida. per centrare la vittoria sarà necessaria una prova maiuscola, di assoluto livello. Con coach Guidetti ci stiamo allenando molto bene e speriamo di raccogliere i primi frutti. Per fare questo avremo bisogno anche del nostro fantastico pubblico che ogni domenica ci fa sentire il suo calore. Sono convinta che come ogni domenica i nostri tifosi verranno al PalaOlimpia numerosi. E noi cercheremo di vincere anche per loro”.
Infine ieri pomeriggio è stata realizzata al PalaOlimpia la foto ufficiale di Verona Volley Femminile 2009-2010. Servizio fotografico ad opera di foto Liborio – Verona
Contro San Vito ritorna il premio Villabella
Consueto appuntamento con l’Azienda Villabella di Calmasino che, al termine della sfida tra Verona Volley Femminile-Cedat 85 San Vito, assegnerà il premio per la MVP del match.
Alla migliore atleta verrà consegnato il magnum di Chiaretto rosè Villabella.
Ecco l’elenco delle MVP fino ad oggi premiate da Cantine Villabella:
– Georgina Pinedo (Magliano Trasformatori Chieri)
– Elisa Moncada (Lavoro.Doc Pontecagnano)
– Daniela Nardini (Verona Volley femminile)
– Nadezhda Shopova (Verona Volley Femminile)
– Alessandra Fratoni (Verona Volley Femminile)
– Erika Alessandrini (Edilcost Ancona)
– Stefania Paccagnella (Minetti Vicenza)
– Vania Beccaria (Emmedata Loreto)
Con Seat gratis al PalaOlimpia
Presentando il biglietto di ingresso del Seat All Star Game che si è giocato sabato scorso al PalaOlimpia di Verona sarà possibile assistere gratuitamente alla partita Verona Volley Femminile-Cedat 85 San Vito dei Normanni.
Inoltre gli studenti che Presenteranno all’entrata del Palazzetto dello sport il volantino del concorso “Dai un nome alla nostra mascotte e…vola a Londra!” o la copia della mail di conferma dell’avvenuto invio telematico della proposta, avranno diritto all’ingresso gratuito al Palazzetto per lui e per un accompagnatore maggiorenne. I volantini saranno distribuiti dai botteghini anche il giorno della partita
Ricordiamo che anche per gli Under 16 e gli Over 65 l’entrata è gratuita.
Il prezzo intero del tagliando (posto unico) è di € 5