Mancano quasi tre mesi all’inizio del campionato 2010-2011 di serie A2 ma Verona Volley Femminile non aspetta e…scende in campo!
Una selezione gialloblu parteciperà infatti alla 17^ edizione del Sand Volley 4×4, il torneo estivo della Lega Pallavolo Serie A Femminile, organizzato da Duel e Generando.
Quest’anno nasce una nuova formula: il campionato, abitualmente itinerante, stazionerà nella splendida Giardini Naxos (ME) per due settimane e vedrà scontrarsi 6 squadre in 3 differenti competizioni: la 6^ Supercoppa Italiana, la 12^ Coppa Italia e il 17° Campionato Serie A.
Oltre a Verona Volley Femminile parteciperanno alla manifestazione anche le formazioni Sicilconad Rio Bum Bum Aragona, LGM Ristrutturazioni Sirio Perugia, Scavolini Pesaro, Rebecchi Bakery Piacenza e Chateau d’Ax Tradeco Urbino.
La Naxos Cup 2010 – Sand Volley 4×4 Serie A Femminile che inizierà il prossimo 22 luglio e terminerà il 1 di agosto, sarà sotto i riflettori dei media.
Sky Sport conferma infatti la sua presenza come Media Partner per offrire al pubblico tutte le emozioni del torneo: un prodotto televisivo di grande qualità, affidato alla squadra dei telecronisti e dei talenti Sky.
Questi gli appuntamenti su Sky Sport 2:
Martedì 27 luglio ore 23.00 – Finale 3°- 4° posto Supercoppa
Mercoledì 28 luglio ore 23.00 – Finale 1° – 2° posto Supercoppa
Giovedì 29 luglio ore 23.00 – Finale 3°- 4° posto Coppa Italia
Venerdì 30 luglio ore 23.00 – Finale 1° – 2° posto Coppa Italia
Mercoledì 4 agosto ore 23.00 – Finale Finale 3°- 4° posto Campionato
Venerdì 6 agosto ore 23.00 – Finale 1° – 2° posto Campionato
Spettacolo, musica e animazione saranno ulteriori ingredienti che renderanno la Naxos Cup 2010 un’occasione di svago e piacere a 360 gradi; il villaggio Naxos Cup diventerà infatti palcoscenico per superospiti come i comici di Zelig e per la grande musica dal vivo di Francesco Baccini.
Per i più piccoli la possibilità di interagire con le pallavoliste diventa realtà, grazie alla Beach Volley School. Nelle pause tra le partite, le campionesse impartiranno lezioni sui fondamenti della disciplina a bambini e ragazzi: un’occasione di vera e propria interazione, che unisce atlete e pubblico nella passione per lo sport. Infine, tornei amatoriali coinvolgeranno il pubblico in schiacciate, bagher e palleggi. Chi partecipa al Sand Volley non resta solo a guardare a bordo campo, ma diventa protagonista dello spettacolo!
“Per Verona Volley Femminile – sottolinea il presidente Zambon – partecipare alla Naxos Cup 2010 è un’opportunità importante per dare continuità al lavoro svolto durante il campionato scorso. Abbiamo allestito una formazione che cercherà di fare bella figura e di tenere alto il nome di Verona a livello nazionale. Ma non solo. Con questa manifestazione vogliamo gratificare i partner che saranno al nostro fianco, dando loro la possibilità di sfruttare una visibilità particolare, estiva e che va a far presa su un target giovane e…vacanziero!”.
Appuntamento quindi per il 22 luglio per l’inizio della 17^ Sand Volley 4×4. E forza Verona Volley Femminile!