Verona Volley Femminile: Guidetti “Stacchiotti e il fisioterapista Zenato i migliori in campo contro Soverato “
Autore: Lega Volley Femminile
25 Gennaio 2011

Ettore Guidetti si gode la vittoria scacciacrisi contro Soverato: “Le ragazze hanno giocato col carattere giusto, quello che ci vuole in certe partite. Complimenti a tutti, ma in particolare a Milena Stacchiotti, che ha giocato alla grande e al nostro fisioterapista Marco Zenato, che ha rimesso in piedi Shopova. Ecco Stacchiotti e Zenato domenica per me sono stati i migliori in campo”. La vittoria “spareggio” di sabato è un’ipoteca sulla salvezza anche se Guidetti frena: “Matematicamente per salvarci ci occorrono altri cinque punti”.
E conferma un altro dato di fatto: “In casa nostra stiamo disputando un grandissimo campionato, abbiamo perso solo due partite, una con Parma che è di un altra categoria e infatti andrà dritta in A1, l’altra di recente con San Vito. Ora dobbiamo cercare di invertire la rotta in trasferta, anche perchè molte partite con squadre della nostra fascia le avremo lontane da Verona”.
Guidetti parla di “campionato spaccato in due, lo dice la classifica, noi siamo parte delle squadre di medio-basso livello e dovremo sputare l’anima ogni partita per conquistare la salvezza che quest’anno è il nostro unico obiettivo, lo ricordo a coloro che dicono che stiamo disputando una stagione al di sotto delle attese”.

Visualizza sponsor