Verona Volley Femminile: indicazioni positive dal test contro Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
22 Ottobre 2009


Si è giocato ieri pomeriggio allo Zoppas Arena di Conegliano Veneto un test match tra Verona Volley Femminile e la formazione di serie A1 Zoppas Industries Conegliano.

Risultato finale ad appannaggio delle trevisane per 3-1 con i parziali di 25-17, 25-19, 25-9, 18-25, dopo 1 ora e 10′ di gioco.
Nonostante la sconfitta buone indicazioni per coach Galli: contro una formazione di categoria superiore le veronesi hanno ben figurato, tenendo bene il campo e rendendosi protagoniste di buone fasi di gioco.
“Per noi è stato un buon allenamento – ha commentato coach Galli – contro una formazione di serie A1. Il risultato non conta, ovviamente. Avevo bisogno di provare alcune situazioni di gioco e vedere all’opera chi fino ad oggi ha giocato di meno. Ho avuto delle buone risposte in prospettiva della partita di domenica.”.
Domenica prossima la formazione gialloblu sarà impegnata a San Vito dei Normanni contro la locale formazione nel 3° turno di campionato di serie A2.
“Per noi – spiega la schiacciatrice Giulia Decordi – sarà un test importante. Abbiamo una gran voglia di riscatto dopo le ultime due sconfitte, soprattutto alla luce di come sono maturate. Scenderemo in campo molto concentrate cercando di non ripetere gli errori commessi contro Loreto e Chieri. Ci siamo allenate molto bene in settimana e andremo a San Vito dei Normanni per fare la nostra partita.”.
Per quanto riguarda la situazione infortuni, ancora a riposo Minati; per lei ancora incerti i tempi di recupero, in attesa dell’esito della risonanza magnetica.
La preparazione riprenderà domani giovedì 22 ottobre alla mattina presso la Palestra Athlon (10.00-12.00) e al pomeriggio al centro Don Calabria (17-20,30).
Venerdì 23 doppia seduta al Palazzetto dello Sport di Verona: mattina dalle10 alle12 e pomeriggio dalle 15 alle 17

Abbonamenti 2009-2010
Prosegue campagna abbonamenti per il campionato di serie A2 stagione 2009-2010.
Prezzi popolari per chi deciderà di sottoscrivere la tessera: posto unico intero 40 euro, posto unico ridotto tesserati Fipav 30 euro, prezzo del singolo biglietto posto unico 5 euro. Under 16 e Over 65 gratis. Nei prossimi giorni verranno rese note nuove iniziative ed agevolazioni per assistere alla partite del Verona Volley Femminile
Info su www.veronavolleyfemminile.it – abbonamenti@veronavolleyfemminile.it Mobile: 3460300963

Visualizza sponsor