Terminato da pochi minuti l’allenamento pomeridiano di Verona Volley Femminile.
Il neo allenatore gialloblu Ettore Guidetti ha potuto preparare al meglio l’importante gara di domani contro Loreto svolgendo l’allenamento con l’intera rosa, compresa Masotti, quest’ultima attualmente non disponibile per il campionato.
Per quanto riguarda la situazione infortuni Shopova ha recuperato dal dolore alla spalla e domani sarà alla guida dell’attacco gialloblu. Buone notizie anche da Minati che potrebbe ritornare nello start six iniziale dopo il problema al ginocchio che l’ha tenuta lontana dal campo la scorsa settimana contro Volta Mantovana.
Anche il ginocchio di Lotti lancia segnali positivi e quindi si spera di poter contare anche sull’apporto della giovane schiacciatrice toscana.
SI Supermercati Emmedata Loreto si presenterà al PalaOlimpia con il neo acquisto Beccaria – ex Donoratico – che già la scorsa settimana contro Vicenza ha dimostrato di poter essere un elemento importante nell’economia del gioco della formazione marchigiana.
Loreto arriva a Verona dopo la sconfitta della scorsa settimana contro Vicenza e quindi con grande voglia di riscatto, la stessa che metterà in campo Verona reduce dal brutto 0-3 di Volta Mantovana.
Tutti al PalaOlimpia gratis!
Domani sarà possibile assistere alla partita Verona Volley Femminile-Loreto gratuitamente.
All’ingresso del PalaOlimpia sarà possibile fare un’offerta libera in favore della Onlus “Bimbi in rete”.
Bimbi in Rete Onlus opera nel settore dell’Istruzione, della Formazione e della Tutela dei Diritti Civili dei Minori per il perseguimento di finalità di utilità sociale, ed ha per scopo:
– Apertura di un osservatorio sui reati informatici e telematici compiuti nei confronti dei minori;
– Formazione nei confronti di Istituzioni Pubbliche, Enti Pubblici e Privati, genitori e bambini sulle problematiche nel corretto uso degli strumenti elettronici in particolare personal computer e cellulari;
– Consulenza sui prodotti informatici presenti sul mercato a seguito delle problematiche espresse allo scopo di prevenire molte forme di abuso.
Tutti al PalaOlimpia quindi domenica per sostenere le ragazze di Verona Volley Femminile e per aiutare “Bimbi in Rete” nella sua importantissima opera di tutela dei minori.
Diretta radio per Verona Volley Femminile-SI Supermercati Emmedata Loreto
Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 18 dal PalaOlimpia di Verona su:
– Radio RCS sulle frequenze 101,5 Verona e prov. 98,6 Bassa Veronese e online su www.radiorcs.it
– Bluradio Veneto sulle frequenze 88.7, 100.05, 94.6 e online nella web radio su www.zonavolley.com
Verona Volley Femminile-SI Supermercati Emmedata Loreto su TeleArena Sport digitale
La partita di domani sera verrà trasmessa sul canale sportivo digitale TeleArena Sport martedì 19 gennaio alle ore 14 e mercoledì 20 gennaio alle ore 18.40.