Verona Volley Femminile: l’ex Noemi Signorile Miglior Under 20 della scorsa stagione
Autore: Lega Volley Femminile
17 Novembre 2010

Le strade dello sport possono portarti altrove, ma c’è sempre un luogo dove lasci il segno.
E’ la storia della giovane Noemi Signorile, oggi alzatrice della Foppa Pedretti Bergamo, titolata squadra di serie A1, ma la scorsa stagione punto di forza della Verona Volley Femminile in A2. Dove, per intenderci, un’impronta indelebile l’ha lasciata disputando un grande campionato e guadagnandosi il palcoscenico della massima serie.
Lunedì prossimo alle 11.30, per un attimo, il passato tornerà presente quando, a margine della presentazione del campionato di A1 di volley femminile ospitato l’auditorium Giorgio Gaber, la Signorile verrà premiata come miglior UNDER 20 per la stagione 2009-10, proprio quella disputata con le gialloblù.
“Una grande soddisfazione per me, ma per la quale devo ringraziare la società di Verona Volley, che mi ha dato l’opportunità di mettermi in mostra e dove ho vissuto un anno bellissimo, per l’ambiente, la struttura societaria e il gruppo di compagne. Questo premio vorrei condividerlo con tutte le persone con cui ho lavorato l’anno scorso”. Soddisfazione anche in casa VVF, per una brava atleta lanciata da Verona verso grandi traguardi.

Visualizza sponsor