Verona Volley Femminile: la campagna abbonamenti nel segno di “Verona è donna”
Autore: Lega Volley Femminile
9 Settembre 2010


Verona è Donna!
Con questo slogan Verona Volley Femminile lancia la sua campagna abbonamenti valida per il campionato di serie A2 2010-2011.
La società presieduta da Samuele Zambon conferma la linea “economica” adottata lo scorso anno affinché, nonostante il periodo di ristrettezze economiche, le famiglie veronesi e i giovani possano comunque recarsi al PalaOlimpia di Verona per trascorrere qualche ora di spensierato divertimento.
La tessera annuale sarà quindi gratis per tutti gli Under 18 e gli Over 65 mentre la quota unica (non ci sono suddivisioni per settore di gradinata) sarà di € 40.
Tenendo presente che si giocheranno a Verona 13 partite, ogni evento costerà poco più di € 3.
Testimonial della campagna abbonamenti 2010-2011 le “Verona Angels” Francesca Gentili, Milena Stacchiotti e Nadia Shopova.
Le tessere sono già sottoscrivibili presso il negozio di articoli sportivi Sport Equipment Verona – Via Cavour, 12 – Dossobuono (VR).
A partire dal mese di ottobre ci si potrà abbonare anche al PalaOlimpia di Verona dalle ore 16-30 alle ore 18.30 durante gli allenamenti della serie A che verranno comunicati sul sito settimanalmente
In omaggio per chi sottoscrive l’abbonamento prima dell’inizio del campionato una t-shirt in omaggio!
Si giocherà la domenica alle ore 18 al PalaOlimpia di Verona.
Cosa aspetti ad abbonarti? Verona Volley Femminile ha bisogno anche del TUO tifo!

Visualizza sponsor