Verona Volley Femminile: Noemi Signorile convocata per uno stage azzurro da coach Barbolini
Autore: Lega Volley Femminile
6 Maggio 2010

Ulteriore grande soddisfazione per Verona Volley Femminile dopo la conquista della salvezza.
Coach Massimo Barbolini ha infatti convocato per uno stage presso il Centro di Preparazione Olimpico “Onesti” di Roma il palleggiatore veronese §2Noemi Signorile.
Per il numero 13 gialloblu, protagonista di un’ottima stagione, una grande occasione per entrare a far parte del gruppo della Nazionale maggiore.
Le convocate dovranno trovarsi presso il centro il giorno 11 maggio p.v alle ore 11. Lo stage terminerà il giorno 14 maggio.
“E’ una grande soddisfazione – commenta Signorile – soprattutto perchè non me l’aspettavo. Si tratta di uno stage e quindi non mi illudo. Però è un bel segnale di stima da parte di coach Barbolini. Io mi impegnerò moltissimo e cercherò di sfruttare al meglio l’opportunità che mi è stata data. Penso di aver disputato una buona stagione quest’anno, nonostante sia stata la mia prima esperienza da titolare in serie A2. Voglio quindi condividere questa convocazione con le mie compagne di squadra e con Verona Volley Femminile perchè è anche grazie a loro che sono riuscita ad arrivare alla maglia della Nazionale maggiore. Adesso però comincia il difficile; infatti dovrò contare esclusivamente sulle mie forze per rimanere a questi livelli. Ma questo non mi spaventa perchè sono convinta che con la passione e il lavoro si possono raggiungere grandi risultati. Il campionato con la maglia di Verona ne è l’esempio lampante”.

Visualizza sponsor