Da poco più di una settimana è online il nuovo sito internet di Verona Volley Femminile: www.veronavolleyfemminile.it un vero e proprio biglietto da visita informatico per la nuova realtà del volley veronese.
News, immagini, video e schede delle atlete per ora sono i contenuti principali del portale che, in attesa dell’inizio del campionato di serie A2, funge soprattutto come mezzo per promuovere la neonata società del presidente Samuele Zambon.
“Ancor prima di programmare la stagione 2009/2010 – sottolinea il Vice Presidente Alberto Cristani, responsabile dell’ufficio stampa e comunicazione – abbiamo progettato il sito internet. Per Verona Volley Femminile il sito internet è ad oggi il veicolo più diretto e immediato per farci conoscere ed entrare in contattato con il panorama pallavolistico italiano.”.
“Abbiamo realizzato www.veronavolleyfemminile.it – spiega Andrea Mognon titolare di CTM Informatica – seguendo le indicazioni forniteci dalla società e basandoci sulla nostra esperienza. E’ stata una bella avventure perché il sito è cresciuto mano a mano che si sviluppava la società e il progetto della serie A2. Diciamo che abbiamo accompagnato e visto crescere la società in questi mesi di lavoro frenetico ed impegnativo. Ecco perché ci sentiamo particolarmente vicini a Verona Volley Femminile.”.
“Il sito – puntualizza Mognon – utilizzerà molto foto e video gallery che verranno aggiornate frequentemente, specialmente in questo periodo. Quando partirà il campionato il sito diventerà a tutti gli effetti un vero e proprio portale con news giornaliere, interviste e commenti alle partite. Inoltre, e questo crediamo potrà essere un’innovazione importante, ogni giocatrice avrà il proprio sito personale. Questo permetterà loro di farsi conoscere ed interagire direttamente con i tifosi.”.
Su www.veronavolleyfemminile.it verranno inoltre presentate tutte le attività legate al progetto Verona Volley, con riferimenti alle partite giocate dalle formazioni giovanili, i report progetto Volley School e i contatti di tutti i referenti delle società.
Troveranno ovviamente visibilità sul sito tutti i partner e gli sponsor della società gialloblu, con sezioni dedicate e presentazioni delle singole realtà che andranno a supportare ed affiancare Verona Volley Femminile durante la stagione che andrà ad iniziare tra poco meno di due settimane.