Verona Volley Femminile: soddisfazione per l’elezione nel CDA di Lega di Roberto Gainelli
Autore: Lega Volley Femminile
16 Settembre 2010


C’è grande soddisfazione in casa Verona Volley Femminile per l’elezione nel Consiglio d’Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile del rag. Roberto Gainelli, attualmente Direttore Generale del team gialloblù.
Una nomina che premia la serietà e l’operato della formazione scaligera al suo secondo anno nella seconda serie nazionale.

“Non nascondo una certa emozione – ha dichiarato Gainelli – per la mia nomina in seno al CDA di Lega. Un’elezione importante e di prestigio che mi permetterà di conoscere piu’ da vicino le problematiche del movimento e in modo particolare della Serie A2. Ringrazio le società che mi hanno sostenuto”.

Il rag. Gainelli si sofferma sulla questione diritti tv: “Sarà importante indivduare un broadcaster che garantisca visibilità anche alla Serie A2, il campionato che per eccellenza è il trampolino di lancio per tante giovani prima del grande salto nella massima serie”.
L’elezione del Direttore Generale Gainelli arriva nel giorno in cui l’on. Mauro Fabris viene rieletto con 23 voti su 25 e per il terzo mandato consecutivo.

“Con un pizzico di campanilismo – conclude il neo consigliere di Lega Gainelli – sono felice che il Veneto sia anche presente in Lega con il presidente Mauro Fabris e con Giovanni Lucchetta (Conegliano). L’operato del presidente Fabris e del CDA uscente credo sia stato eccellente, e credo che la direzione intrapresa sia quella giusta. Colgo l’occasione per complimentarmi per l’eccellente risultato raggiunto dall’on. Fabris che ha dimostrato competenza e serietà, passando dalle parole ai fatti”.

Visualizza sponsor