Verona Volley Femminile: stasera in replica e domenica in diretta su Puglia Channel, Acqua Maniva sponsor ufficiale
Autore: Lega Volley Femminile
28 Ottobre 2009

Proseguono gli allenamenti di Verona Volley Femminile in vista della trasferta di domenica prossima 7 novembre a Parma contro la locale formazione Cariparma Sigrade.
Dopo la doppia seduta di allenamento svoltasi ieri, la squadra si è radunata oggi pomeriggio al PalaOlimpia di Verona per un allenamento tecnico-tattico.
Ancora ai box Veronica Minati per l’infortunio subito alla caviglia sinistra. Il suo recupero per la sfida di domenica è praticamente da escludere; per rivederla in campo bisognerà aspettare ancora un paio di settimane.
Buone le condizioni del resto della squadra che ha regolarmente lavorato agli ordini di coach Giuseppe Galli e del suo assistente Andrea Salvatico.

Acqua Minerale Maniva sponsor ufficiale Verona Volley Femminile stagione 2009-2010
Acqua Minerale Maniva ha siglato, per la stagione 2009/2010, un accordo di sponsorizzazione con il Verona Volley Femminile.
Come si legge nella nota dell’azienda bresciana Acqua Maniva ha deciso di collaborare con Verona Volley Femminile perchè trattasi di uno dei team sportivi più rappresentativi del campionato di serie A2 non solo per i risultati agonistici, ma anche per le finalità educative che questa squadra pone tra i suoi obiettivi.
Un ulteriore attestato di stima e di apprezzamento per il lavoro svolto dalla società presieduta da Samuele Zambon il quale si è detto orgoglioso e felice di aver stretto una partnership con una delle aziende più importanti a livello nazionale, molto attiva e presente nel mondo dello sport ad alto livello, come dimostrano le collaborazioni con altri importanti team.
Infatti fin dalla sua nascita, oltre dieci anni fa, Maniva ha affiancato importanti squadre sportive (basti ricordare i sei anni di sponsorizzazione, in qualità di Fornitore Ufficiale, del Milan AC). Tradizione che rinnova nel corso della stagione sportiva 2009/2010: il Gruppo Maniva, infatti, impegnato a sponsorizzare numerosi team dal Bardolino Verona Calcio Femminile, campione dItalia in carica, alle squadre di calcio del Chievo Verona, del Parma, del Siena, del Mantova, del Torino, del Grosseto, dell’Arezzo e del Pisa, cui si aggiungono l’Arezzo Basket e la presenza in importanti eventi sportivi e contesti di particolare significato agonistico.
Per tutte le discipline sportive l’acqua è un elemento essenziale nell’alimentazione di uno sportivo e l’acqua minerale Maniva, con le sue caratteristiche di acqua oligominerale montana, pura e leggera, bene si adatta alle esigenze di ristoro dei giocatori durante le partite e gli allenamenti.
Maniva SpA imbottiglia, presso le sorgenti di Bagolino (BS), le acque oligominerali Maniva, Balda e Vaia e presso la sorgente di Chiusi della Verna (in provincia di Arezzo) viene invece imbottigliata l’acqua oligominerale Verna.
Il gruppo produce anche, con il marchio Aquidea, una originale linea di bibite gassate in 9 diversi gusti. L’azienda è dotata di un Sistema Qualità certificato ISO 9001:2000.
Maniva SpA ha chiuso il 2008 con un incremento rispetto al 2007 del 15% e ha prodotto complessivamente 130 milioni di bottiglie, per un giro di affari intorno ai 15 milioni di euro, con circa 60 dipendenti.
INFO: www.maniva.it

Verona Volley Femminile in diretta Sky su Puglia Channel
Oggi mercoledì 28 ottobre alle ore 21 andra’ in onda, sulle frequenze di PugliaChannel (canale 844 Sky), la replica dell’ incontro che la Cedat 85 S.Vito ha vinto contro il Volley Verona domenica scorsa al PalaMacchitella.
La partita, visibile in quasi tutto il mondo, verrà replicata gioved 29 ottobre alle ore 14,30.
Sempre nella serata di giovedì, con inizio alle ore 21,00, andrà in onda,in diretta, l’appuntamento settimanale dedicato interamente alla pallavolo femminile d’eccellenza e presentato da Cristian Tempesta.
Inoltre in considerazione della programmazione televisiva Puglia Channel la gara Cariparma Sigrade Parma vs Verona Volley Femminile, in programma domenica 1 novembre 2009 alle ore 18.00, si giocherà alle ore 18.15 per permettere la diretta televisiva.

Visualizza sponsor