Verona Volley Femminile: torna il concorso “Fai vincere la tua scuola”
Autore: Lega Volley Femminile
16 Febbraio 2011

In collaborazione con l’ufficio educazione fisica e sportiva di Verona diretto dalla Prof.ssa Monica Magnone, torna per il secondo anno il concorso “Fai vincere la tua scuola”.
In occasione della V^ giornata del girone di ritorno del campionato di serie a2 di pallavolo femminile, domenica 20 febbraio ’11 alle ore 18.00 tutte le scuole elementari e medie sono invitate al PalaOlimpia per assistere alla gara che vede opposte le ragazze di Verona Volley Femminile e Dahlia Tv Busnago.
Tutti gli studenti potranno entrare gratuitamente e, compilando un apposito modulo, potranno far entrare gratuitamente anche il loro accompagnatore/genitore.
Inoltre compilando il modulo in tutte le sue parti, si potranno far vincere alle scuole, che risulteranno più numerose, i premi in palio:

Premi per le scuole primarie: 1° campo da minivolley mobile; 2° 5 palloni da minivolley

Premio per le scuole medie : 1° premio 3 palloni da pallavolo

Non è finita, perchè durante la gara le ragazze di Verona Volley Femminile distribuiranno premi a sorpresa.

La festa rientra nell’ambito del progetto scuola che da ottobre e fino a maggio, Verona Volley Femnminile e Cassa di Risparmio del Veneto stanno attuando su tutta la provincia.
L’attività svolta sino ad oggi ha già coinvolto 136 classi per un totale di oltre 2500 alunni su tutto il territorio veronese da malcesine a legnago da peschiera a montorio. Siamo solo a metà del percorso del progetto che prevede anche degli appuntamenti presso le sedi di Cassa di Risparmio del Veneto per ritirare simpatici omaggi.

Aspettiamo tutti gli studenti veronesi al palaolimpia domenica 20 febbraio ’11 per una grande giornata di festa e di sport a sostegno delle ragazze gialloblu.

Visualizza sponsor