Cda Talmassons
10/01/2025
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa contro Vallefoglia
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa in campionato dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo. Le Pink Panthers saranno ospiti nella serata di s...
LeggiL’unico precedente stagionale, giocato il 28 ottobre scorso, ha detto UYBA, ma il nuovo incontro alle porte tra farfalle e Liu-Jo Nordmeccanica Modena si preannuncia davvero incerto. La doppia gara (giovedì 21 al Pala Panini ore 20.30, ritorno al Palayamamay sabato 30 alle 21) mette di fronte la quarta e la quinta forza del torneo: vero che la formazione di Mencarelli ha chiuso l’andata con 6 punti di vantaggio sulle modenesi, ma il team emiliano dopo il cambio di allenatore (Fenoglio ha sostituito Gaspari alla guida delle gialloblù) sembra aver fatto scattare la scintilla in Ferretti e compagne dopo un avvio di stagione complicato.
In effetti la rosa della Liu-Jo Nordmeccanica è davvero stellare: in palleggio vedremo Pincerato (favorita su Ferretti non al meglio), in diagonale con Barun, al centro Heyrman e Calloni (in ballottaggio con Garzaro), in banda Caterina Bosetti e la colombiana Montano. Libero Giulia Leonardi.
Per la UYBA nessuna novità prevista nel sestetto, mentre è ancora in dubbio la centrale Alexandra Botezat, che potrebbe essere sostituita, come nell’ultimo incontro con Scandicci, dalla giovane Beatrice Badini. Le farfalle si allenano a Busto Arsizio fino a mercoledì con seduta video + tecnica al Palayamamay, prima della partenza nel tardo pomeriggio per Modena, dove saranno seguite come sempre da tanti tifosi (info e prenotazioni trasferta qui: https://www.facebook.com/events/349536878846733/)
La squadra biancorossa è consapevole della difficoltà dell’impegno, ma vuole dare il massimo per centrare la qualificazione alla Final Four, mancata nelle ultime due stagioni (ultima partecipazione nel 2014/15 a Rimini, con eliminazione in semifinale proprio contro Modena).
Diretta streaming su www.lvftv.com (pay), mentre sulla pagina Fb ufficiale UYBA andrà in onda #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto): video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, il tabellone elettronico dello score commentato, il videoracconto dei finali dei set, le statistiche live, le immagini in diretta dei tifosi e la Mencarelli CAM, le foto in diretta, la conferenza stampa post gara.
Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #modenaUYBA
La guida alla partita
Liu-Jo Nordmeccanica Modena – Unet E-Work Busto Arsizio
Giovedì 21 dicembre 2017, Pala Panini di Modena, ore 20.30
Liu-Jo Nordmeccanica Modena: 3 Garzaro, 5 Heyrman, 6 Leonardi (L), 7 Montano, 8 Vesovic, 9 Bosetti C., 10 Ferretti, 12 Pistolesi, 13 Calloni, 15 Tomic, 16 Pincerato, 17 Barun, 18 Bisconti. All. Fenoglio, 2° Schiavo.
Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall’Igna, 8 Orro, 9 Wilhite, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.
Media:
Diretta streaming www.lvftv.com (pay)
#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:
Ore 20.15 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)
Ore 20.25 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)
Dalle ore 20.30 #modenaUYBA: tabellone elettronico con commento, live panchine-spalti, Mencarelli CAM, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)
Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, YT, IG), #UYBApressroom (conferenza stampa in diretta visibile su canale FB).
Il programma dei Quarti di Coppa Italia
GARE DI ANDATA
Mercoledì 20 dicembre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Il Bisonte Firenze – Imoco Volley Conegliano
myCicero Volley Pesaro – Igor Gorgonzola Novara
Saugella Team Monza – Savino Del Bene Scandicci
Giovedì 21 dicembre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Liu Jo Nordmeccanica Modena – Unet E-Work Busto Arsizio
GARE DI RITORNO
Sabato 30 dicembre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Il Bisonte Firenze
Igor Gorgonzola Novara – myCicero Volley Pesaro
Savino Del Bene Scandicci – Saugella Team Monza
Sabato 30 dicembre, ore 21.00 (diretta LVF TV)
Unet E-Work Busto Arsizio – Liu Jo Nordmeccanica Modena
LA FORMULA – Gare di andata e ritorno, con eventuale Golden Set di spareggio ai 15 in caso di identico quoziente set. A passare il turno sarà la squadra che avrà conquistato il maggior numero di set nel doppio confronto.
FINAL FOUR – Alle Final Four in programma il 17 e 18 febbraio 2018 in sede da definire
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario