Christmas Match e Big Match. Tutto in un pomeriggio. L’appuntamento è di quelli che si aspettano per una stagione intera ed è garanzia di spettacolo: giovedì 26 dicembre alle 17, il Pala Agnelli alzerà il sipario su una sfida incandescente.
Le protagoniste saranno la Zanetti Bergamo e l’Igor Novara. Da sempre artefici di battaglie emozionanti.
Per l’occasione, la prevendita dei biglietti prenderà in via, on line, già giovedì 19 dicembre: dalle 10, sul circuito MidaTicket, sarà possibile acquistare e stampare il tagliando che garantisce l’accesso diretto alle tribune, senza ulteriori attese. Subito in prima fila per vivere lo spettacolo di Santo Stefano da protagonisti.
Su volleybergamo.it tutte le info sulla Biglietteria.
IN TRASFERTA CON LA NOBILTA’. Prima della tanto attesa sfida, la Zanetti dovrà però fare visita a Chieri, per un’altrettanto fondamentale gara. La classifica dice infatti che a 2 giornate dal termine del girone di andata, raccogliere punti in Piemonte sarà decisivo per l’accesso alla griglia degli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Soprattutto perché Chieri insegue la Zanetti a 2 lunghezze di distanza e proverà a far valere il fattore campo per tentare il sorpasso. Al contrario, la Zanetti, dopo 3 vittorie consecutive, vorrà allungare e guardare verso l’alto, dove a +3 si trovano Firenze e Monza.
Per accompagnare le rossoblù in questa gara decisiva, la tifoseria organizzata “Nobiltà Rossoblù” partirà per Chieri domenica alle 13.
Per partecipare al viaggio, il contributo è (bus+ticket):
tesserati NRB: € 25
non tesserati: € 28
Partenza da Treviolo (Bg), in via Fratelli Bandiera (uscita superstrada “curnasco-treviolo-lallio”).
Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 339.4477341.
LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 30; Unet E-Work Busto Arsizio 27; èpiù Pomì Casalmaggiore 22; Igor Gorgonzola Novara 20; Savino Del Bene Scandicci 19; Saugella Monza 18; Il Bisonte Firenze 18; Zanetti Bergamo 15; Lardini Filottrano 14; Reale Mutua Fenera Chieri 13; Banca Valsabbina Millenium Brescia 11; Bosca S.Bernardo Cuneo 9; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 8; Bartoccini Fortinfissi Perugia 7
IL PROSSIMO TURNO
sabato 21 dicembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Igor Gorgonzola Novara – èpiù Pomì Casalmaggiore
domenica 22 dicembre, ore 17.00 (diretta PMG Sport)
Savino Del Bene Scandicci – Banca Valsabbina Millenium Brescia
Unet E-Work Busto Arsizio – Lardini Filottrano
Il Bisonte Firenze – Imoco Volley Conegliano
Reale Mutua Fenera Chieri – Zanetti Bergamo
Bartoccini Fortinfissi Perugia – Saugella Monza
Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta – Bosca S.Bernardo Cuneo