Vierre s.n.c. è nuovo membro della Famiglia Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore. Importante realtà assicurativa mantovana, Vierre opera, nell’ambito delle industrie, nord e centro Italia grazie anche alla sede marchigiana di Magliano di Tenna. Nella loro prestigiosa sede di Piazza de Gasperi a Mantova, i soci titolari Patrizia Viaro e Daniele Riccetti hanno introdotto, nella diretta social andata in onda nella mattina di mercoledì 02 febbraio, il proprio core business. Invitiamo tutti gli appassionati a visitare il sito societario www.vierreassicurativi.it . La società mantovana già collabora con diversi sponsor Vbc e con questa partnership rafforza sempre più il legame che già li vedeva protagonisti.
“Siamo una società assicurativa di plurimandatari – dice Patrizia Viaro – nata nel 1987, presenti nella zona delle province di Mantova e Cremona. Il nostro core business sono le aziende, cercando di sviluppare le loro esigenze creando un prodotto ad hoc con un premio più vantaggioso tagliato in maniera specifica”.
“Abbiamo scelto di sponsorizzare la Vbc – dice Daniele Riccetti – perchè per noi rappresenta un’eccellenza sportiva, siamo contenti di partecipare nella realtà di questa squadra che rappresenta il territorio in cui operiamo, questo ci da davvero motivo di orgoglio come ce lo da poterla supportare e vederla vincere”
Alla conferenza di presentazione erano presenti, oltre ai soci titolari di Vierre, il presidente Vbc Massimo Boselli Botturi e le giocatrici Luna Carocci e Ludovica Guidi, in rappresentanza della squadra, che hanno donato due maglie ai padroni di casa.