OMAG MT S.G. Marignano
10/01/2025
L’OMAG – MT SI GODE LA FINALE DI COPPA MA...
Dopo la straordinaria vittoria di mercoledì scorso nella semifinale di Coppa Italia, dove San Giovanni ha scritto un’altra pagina di storia ed è sa...
LeggiVirgin Radio lega il suo nome alla Lega Pallavolo Serie A Femminile diventando emittente ufficiale dei Campionati di Serie A1 e A2 e degli Eventi Indoor.
Rock e sport. Questo il binomio vincente di Virgin Radio, la radio che da quando è nata ha rivoluzionato il mondo dell’fm italiana. In poco più di due anni, sono quasi due milioni le persone che ogni giorno si sintonizzano sulle sue frequenze per ascoltare l’ultimo successo dei Green Day o il leggendario pezzo dei Led Zeppelin. Perché su Virgin Radio il rock la fa da padrone e da sempre il rock si sposa con il mondo dello sport; Virgin Radio infatti ha deciso di fare con lo sport quello che fa con la musica: affiancare le realtà già affermate e quelle più promettenti del panorama attuale.
Questo è successo con la Zoppas Industries Conegliano che da quest’anno ha sulla divisa la stella di Virgin Radio e si allena a suon di rock.
L’emittente afferma così la propria vocazione sportiva: senza dimenticare che il marchio Virgin è campione del mondo di Formula 1, il volley femminile si affianca all’impegno nel mondo delle due ruote dove Virgin Radio è da sempre in prima fila al Campionato del mondo di Superbike e quest’anno è protagonista di un’impresa entusiasmante: l’emittente ha da poco chiuso l’accordo con FB Corse, il nuovo team che dalla prossima stagione parteciperà alla MotoGP.
E ora la Lega Pallavolo Serie A Femminile. Un accordo importante che risponde a una passione degli ascoltatori di Virgin Radio. Passione, valori sani e tanto rock sono gli ingredienti fondamentali di questo accordo, condivisi da entrambe le parti ognuna a proprio modo.
Sulle frequenze di Virgin Radio, nel corso dei programmi e delle Virgin Radio Sport News, verranno ricordati gli appuntamenti di campionato e organizzati dei concorsi attraverso i quali gli ascoltatori potranno aggiudicarsi i biglietti per gli incontri o il merchandising ufficiale della Lega.
Le atlete saranno ospiti in diretta negli studi dell’emittente durante il programma “Revolver” condotto da Ringo e in onda dal lunedì al venerdì alle 9.00.
Nei palazzetti una selezione musicale a cura di Virgin Radio accoglierà gli spettatori e accompagnerà le squadre durante l’allenamento e negli intervalli tra un set e l’altro.
Su virginradio.it verrà riservato ampio spazio all’accordo con contenuti redazionali, galleria fotografica, contributi video, contest per vincere gli ingressi alle partite. Su Virgin Radio Tv scorreranno video delle atlete.