Virtus Pallavolo Roma: perfezionata l’iscrizione al campionato
Autore: Lega Volley Femminile
2 Luglio 2007

La Virtus Pallavolo Roma ha perfezionato, entro i termini previsti, l’iscrizione al Campionato di Pallavolo Femminile di serie A/2.

La proprietà della Società comunica, nel contempo, di volersi disimpegnare ed uscire dall’ambito sportivo della pallavolo.

L’intervento compiuto nel 2005 per consolidare il titolo di serie A/2 della Società Casal De’ Pazzi, non solo ha centrato l’obiettivo prefisso ma ha consolidato ai vertici della categoria una realtà capace, nella stagione appena conclusasi, di disputare le Final Four di Coppa Italia ed i Play Off Promozione.

Sempre nel periodo, la Virtus ha saputo integrarsi ancor più con il territorio, interagendo positivamente con il mondo del volley laziale, in particolar modo con quello giovanile: brilla, a tal proposito, la recente partecipazione alla finale nazionale Under 18.

Proprio in considerazione di quanto fatto sino ad ora ed a garanzia del solido legame che lega la Virtus Pallavolo alla città, è stata presa la decisione di non cedere il diritto sportivo al di fuori di Roma.

A partire da oggi, la proprietà si riserva di valutare i potenziali acquirenti interessati alla Virtus Pallavolo; questi ultimi dovranno comunque garantire una linea di continuità con l’alto livello del progetto nato e sviluppatosi in questo primo biennio.

 

Visualizza sponsor