La
Virtus Roma apre le porte alle società laziali. In programma infatti una serie di incontri per avvicinare sempre di più i tanti appassionati di volley e per coinvolgere le tante realtà sportive presenti sul territorio. La Società romana ha per questo voluto impegnarsi in prima persona organizzando una progressione di eventi volti proprio a fidelizzare pubblico e tecnici.
Di seguito il programma:
– Da domenica 5 Novembre il tecnico Luca Cristofani sarà a disposizione degli allenatori. Inizia una serie di workshop per tutto l’arco della stagione agonistica, che si terranno presso la Sala Stampa del Palazzetto dello Sport sia durante la settimana sia in occasione di alcune gare interne della Serie A2. Questi incontri permetteranno agli allenatori del Lazio di usufruire dell’esperienza di Luca Cristofani, da due anni ormai alla guida della Virtus Roma. In ogni appuntamento verrà trattato un tema specifico in base alle richieste pervenute. Ogni workshop potrà essere seguito al massimo da 15 tecnici. Il primo appuntamento è fissato dunque per domenica 5 novembre alle ore 15:00 e avrà la durata di circa 75 minuti.
Al termine i tecnici ed eventuali atlete delle loro Società potranno assistere all’incontro di Coppa Italia di Serie A2 Virtus Roma – Florens Castellana Grotte.
– Apertura delle porte durante gli allenamenti. Il Palazzetto di Viale Tiziano sarà un luogo dove far nascere giorno dopo giorno una rapporto stretto con atlete e staff tecnico. Al termine degli allenamenti Tecnici e atlete saranno a disposizione per rispondere a eventuali quesiti.
– Far vivere da protagoniste alle vostre giovani atlete gli incontri della Virtus. Tutte le società che vorranno, potranno fare richiesta per poter mandare nei giorni di gara le proprie giocatrici (sono necessarie 13 atlete) che a bordo campo daranno una mano allo svolgimento della competizione. Un modo per poter dire davvero di essere in “prima fila”.
– Concorso “Tifa con noi”. Un concorso indetto dalla Virtus Roma che permetterà nelle gare in casa, a partire dal del 5 novembre 2006 (ultima gara del girone preliminare di Coppa Italia) presso il Palazzetto di Viale Tiziano, di vincere una maglia. Basta organizzare un Coro o creare uno Striscione divertente per poter entrare in gara e poi magari chissà… essere anche il vincitore del concorso a fine campionato.