In costante crescita la
Virtus Roma che ha appena concluso una settimana densa di soddisfazioni: due vittorie negli ultimi due incontri disputati. La prima nella trasferta infrasettimanale in casa della Gelati Gelma Seap Aragona, la seconda nel fondamentale derby contro la Linea Medica Siram. Una squadra che gioca bene in ricezione, difesa e attacco, con una §2Crawford che nella stracittadina romana è capace di mettere a segno ben 24 punti.
Un’atmosfera decisamente più rilassata permetterà alle virtussine di affrontare con maggiore serenità la settimana di allenamenti che le attende. L’incontro di domenica prossima le vedrà opposte a una Pre Camp Collecchio ancora a secco di punti. Una sfida, quindi, che lascia intravedere una gara accessibile per le atlete romane. La Virtus potrà contare inoltre sul fattore campo, le ragazze di Cristofani infatti disputeranno questa quinta gara di Campionato A2 di nuovo all’interno delle mura amiche, in un Palazzetto dello Sport tirato a lucido ad inizio stagione.
La grinta dimostrata in queste due ultime giornate di campionato, insieme ad una coesione di squadra che cresce ad ogni incontro, saranno gli ingredienti che non mancheranno neanche nel match di domenica prossima contro la Pre Camp Collecchio.