Virtus Roma: giovedì amichevole a Nocera Umbra
Autore: Lega Volley Femminile
17 Ottobre 2006

Conquistata la prima posizione nella classifica di Coppa Italia (girone D), la Virtus Roma prepara una nuova settimana di allenamenti ed amichevoli in vista del prossimo appuntamento ufficiale contro l’Original Marines Arzano, domenica 22 ottobre 2006 ore 18,00.

Oggi e domani le giallorosse saranno impegnate in una doppia seduta di allenamento, dalle 09.00 alle 11.00 nelle due mattinate, dalle 16.00 alle 19.00 nel pomeriggio di oggi e dalle 16.30 alle 19.45 per quel che riguarda mercoledì. Libera la mattinata di giovedì 19 ottobre per poi partire alle ore 15,00 alla volta di Nocera Umbra, per disputare una nuova amichevole contro le ragazze guidate dal tecnico Pistola. Le due formazioni si sono già scontrate per un incontro non ufficiale il 04 ottobre scorso presso il Palazzetto di Viale Tiziano, in quell’occasione furono le virtussine ad avere la meglio chiudendo il match sul quinto set. Gli allenamenti riprenderanno poi venerdì pomeriggio per interrompersi solamente la domenica mattina.
Una settimana densa di appuntamenti per le romane che si preparano così a dare inizio al girone di ritorno in Coppa Italia, ospitando la formazione campana dell’Original Marines. Squadra che le giallorosse hanno già battuto con il netto risultato di 3-0 nell’andata, ma che più delle altre può impensierire le ragazze di Cristofani. Arzano infatti è uno degli organici che certamente punta in alto, tanto in Campionato quanto in Coppa Italia, e non renderà le cose semplici alle virtussine. Dal canto loro le giallorosse hanno dimostrato di poter dire la loro contro molte formazioni di A2 e non saranno da meno nella gara di domenica prossima.

 

Visualizza sponsor