Virtus Roma: intascato il primo bottino della stagione
Autore: Lega Volley Femminile
2 Ottobre 2006

Prima gara stagionale per la Virtus Roma che riesce ad intascare subito un prezioso bottino. Centra la vittoria per 3-1 in casa della neo-promossa Mancini Iveco Florens Castellana Grotte, nell’incontro valido per il girone eliminatorio di Coppa Italia.

Un successo che acquista maggiore importanza se si tiene conto che le giallorosse, come dichiarato dal tecnico Cristofani alla vigilia della gara, ancora si trovano in piena preparazione atletica in vista del Campionato di A2 che prenderà il via solo a fine novembre. Le Virtus dimostra così di essere una squadra che sempre di più riesce a trovare intesa e sintonia per centrare obiettivi importanti tanto negli incontri pre-stagionali quanto in quelli ufficiali. Anche in questo caso il tecnico Cristofani era stato provvidenziale dichiarando che l’impegno non sarebbe mancato, come sempre successo fino ad ora. Le ragazze hanno infatti dimostrato in campo le loro qualità, non trovando da subito il ritmo di gara necessario (perso infatti il primo set per 25-20) ma poi riuscendo nell’arco dell’incontro a concretizzare quello fatto fino ad oggi in palestra.

Prossimo impegno in Coppa Italia quello del prossimo fine settimana (7 ottobre 2006) sempre in trasferta, contro l’Original Marines Arzano che nella gara odierna si è imposta con lo stesso risultato delle romane sull’Europea 92 Isernia.

 

Visualizza sponsor