Virtus Roma: Savostianova e compagne giocano in caso
Autore: Lega Volley Femminile
15 Giugno 2006

Dopo l’importante quarto posto ottenuto nella tappa di Fano, la Virtus Roma si avvicina a grandi passi ad un altro importante impegno. Nel prossimo week end infatti, le ragazze guidate da Laura Bruschini faranno gli onori di casa per la tappa romana che assegnerà la Supercoppa italiana di volley femminile a squadre (4×4) sulla sabbia.

Dal venerdì pomeriggio alla domenica sera, Piazza di Siena, a Villa Borghese, farà da scenario agli incontri delle otto squadre in lizza per conquistare il titolo.

La squadra romana sarà composta da Tanturli, Savostianova, Giovannini, Krasteva e Donà. La prima gara vedrà impegnate le ragazze venerdì alle 18:45 contro la Cia Minetti Vicenza, squadra che insieme alla Lines Tradeco Altamura e alla Nissan Aragona compone il girone in cui sono inserite le giallorosse.

Sabato le virtussine saranno impegnate in una doppia gara, la prima alle 10:45 contro Altamura e la seconda alle 18:15 con Aragona. Domenica mattina in programma le semifinali e le finali dall’ottavo al quinto posto. A partire dalle 17:00 le finali che assegneranno il le medaglie.

Le ragazze guidate da Laura Bruschini hanno già dimostrato di essere più che all’altezza per ottenere soddisfazioni anche sulla sabbia. La tappa romana potrà certamente confermare le qualità espresse nell’avvio della stagione estiva.

Sia per le gare di sabato 17 dalle ore 16.00 che per quelle della domenica dalle ore 18.00 è prevista un’ampia copertura televisiva da parte RaiSport Satellite.

 

Visualizza sponsor