È andato nel migliore dei modi il primo workshop che ieri ha visto impegnati molti tecnici del Lazio in un piccolo corso tenuto dall’allenatore della
Virtus Roma, Luca Cristofani. Un incontro che ha avuto luogo prima della gara con la Mancini Iveco Florens Castellana Grotte (Coppa Italia) presso la Sala Stampa del Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano.
L’argomento trattato ha riguardato l’attacco in primo tempo ed ha lasciato soddisfatta non solo la Società, che da inizio stagione si sta impegnando in questo importante progetto, ma anche tutti i tecnici presenti. Tredici gli allenatori che non sono voluti mancare a questo primo appuntamento e che dopo il corso hanno potuto assistere al match tra Virtus e Castellana Grotte vinto dalle romane per 3-1.
In programma già un nuovo workshop con data ancora da definirsi. Per qualsiasi informazione ulteriore ci si può rivolgere all’indirizzo mail
segreteria@virtusroma.it ed importanti saranno le indicazioni che i tecnici daranno sull’argomento da trattare, per soddisfare in primis proprio le loro esigenze.
Il progetto della Società è quello di essere sempre più vicino alle piccole realtà di pallavolo, per poter crescere e migliorarsi insieme. L’incontro con i tecnici è solo un piccolo passo in avanti che la Virtus fa per portare avanti i suoi obiettivi, un piccolo passo che però sembra già aver ottenuto i giusti riscontri e che proseguirà nel corso della stagione agonistica.