La Tecnoteam Albese Volley Como torna a giocare davanti ai suoi tifosi. Seconda gara della stagione al PalaFrancescucci di Casnate per Veneriano e compagne. Domenica arriva una ostica Soverato e le ragazze di coach Chiappafreddo hanno un solo obiettivo: smuovere la classifica che dopo due giornate dice ancora 0 punti. Eppure la Tecnoteam ha disputato buone prove – per ammissione del presidente Crimella e dello stesso tecnico – sia contro Futura in casa al debutto che contro Messina domenica in trasferta. Non è riuscita a concretizzare nulla. Da domenica la voglia è di tornare a vincere e fare divertire i tifosi in casa.
La gara di domenica alle 17: biglietteria del palazzetto aperta dalle 15,30, biglietti in vendita a 8 euro (intero) e 5 i ridotti (12-18 anni ed Over 65). Non è prevista la prevendita online, ma l’acquisto direttamente alla cassa del palazzetto di Casnate. Diretta gratuita (previa prenotazione) sul canale volleyballworld.
Alla vigilia le dichiarazioni di coach Mauro Chiappafreddo
Partita importante contro Soverato per noi
Veniamo da due partite in cui siamo riusciti a vincere solo un set e dove comunque abbiamo espresso un buon gioco. E pensare che contro Messina abbiamo anche fatto lo stesso numero di punti ma non siamo riusciti a smuovere la classifica.
Stiamo cercando automatismi con le nazionali che sono arrivate da poco e lavoriamo quotidianamente per portare il risultato quanto prima!
Ho molta fiducia in questa squadra ed aspetto numerosi i tifosi a darci una mano
E queste le dichiarazioni di Marika Longobardi, banda della Tecnoteam Albese
La partita di domenica sarà una partita molto impegnativa come tutte le altre. Giochiamo in casa e vogliamo far bene davanti ai nostri tifosi. Conosciamo le potenzialità di Soverato ma allo stesso tempo conosciamo anche le nostre.
Siamo cariche e speriamo di far divertire anche i nostri tifosi che alla scorsa partita in casa erano davvero tanti.