Volalto Caserta: gli abbonati di Casertana e Juvecaserta domenica al palazzetto per sostenere la Volalto
Autore: Lega Volley Femminile
19 Febbraio 2015

“Siamo commossi, ringraziamo di cuore Casertana e Pasta Reggia per quanto fatto, per l’entusiasmo con il quale hanno accolto la nostra richiesta, per il sincero desiderio di starci vicino in un momento, sportivamente parlando, così delicato per noi”. Così Agostino Barone commenta l’iniziativa che consentirà agli abbonati di Falchetti e Pasta Reggia di poter entrare gratis al Palazzetto dello sport di Viale Medaglie d’Oro.

Quella di domenica sarà una giornata veramente unica. I bianconeri sono di scena a Cremona, i falchetti giocheranno, invece, sabato a Matera. Tutti gli appassionati di sport potranno, quindi, recarsi al palazzetto per sostenere la Volalto.

Da qui, allora, l’intuizione del club rosanero di presentare a Casertana e Juvecaserta, questa iniziativa. Immediato il consenso di Lombardi e dell’azionista di maggioranza juventino, Iavazzi.

“Li ringrazio pubblicamente, così come ringrazio Barbagallo e li invito sin da adesso al palazzo. Bellissima questa unione di intenti. Lo sport è la vetrina della città, la serie A un patrimonio di tutti ed è lodevole come le più importanti realtà sportive di Caserta si uniscano a difendere questo patrimonio. Abbiamo bisogno del massimo sostegno possibile. Giocare in un impianto pieno, colmo di calore e passione, darà senza dubbio una spinta in più alle ragazze. Inoltre, poter offrire alle telecamere Rai il colpo d’occhio di un palazzetto gremito, festoso, unito al sicuro spettacolo che si vedrò in campo, sarà senza dubbio uno spot importantissimo per la Volalto, la città e per il volley della nostra provincia. Grazie”.

Visualizza sponsor