Il cammino fatto insieme è stato lungo, spesso accompagnato da momenti esaltanti, tante lacrime, molte di gioia, qualcuna di dolore. Vittorie, innumerevoli soddisfazioni sportive in giro per l’Italia, due promozioni. Una altalena d’emozioni vissute sempre con il rosanero come seconda pelle. Oggi la storia è arrivata al suo capolinea. Marica Armonia e Carmen Gagliardi salutano la Volalto. Entrambe prendono la direzione di Baronissi in B2. Con loro anche Martina del Vaglio. Tre vessilli rosanero a rinforzare il team salernitano sin d adesso candidato al salto di categoria.
“E’ sempre difficile lasciar partire pezzi di cuore – il saluto del ds Pasquale Moschetti – ma si arriva ad un certo punto che la cosa diventa inevitabile. Giusto dare a queste giocatrici la possibilità di giocare con maggior frequenza, portando il loro innegabile bagaglio tecnico e di esperienza al servizio di una squadra e di una società che saprà certamente valorizzarle. Armonia e Gagliardi, come la stessa del Vaglio, fanno parte della storia volaltina. A loro auguriamo immense fortune e infinite soddisfazioni professionali”.
Saluta la Volalto anche Linda Martinuzzo. La centrale di Pordenone approda a San Casciano in serie A1. La società la ringrazia per quanto fatto nella stagione scorsa e le augura un sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura professionale.