Volalto Caserta: il nuovo scout man è Antonello Sarubbi, lavorerà fianco a fianco con il confermato Giovanni Colasanto
Autore: Lega Volley Femminile
16 Luglio 2015

Si completa lo staff tecnico della Volalto. La società rosanero comunica, infatti, di aver ingaggiato per la prossima stagione Antonello Sarubbi in qualità di scout man. Lavorerà, con compiti diversi, fianco a fianco, a Giovanni Colasanto, giunto, invece, alla sua terza stagione in rosanero.

Nato a Lagonegro in provincia di Potenza, il 3 ottobre del 1984, dopo l’esperienza con la pallavolo Lauria durata dal 2001 al 2004, passa alla Virtus Potenza in B2 con la qualifica di vice allenatore. E’ scout man a Lauria sempre in B2. Due stagioni a Sala Consilina tra B1 e A2, poi Livi Potenza in B2 dove arriva a giocarsi la finalissima per la pormozione in B1. Nel suo curriculum anche stagioni importanti con la Virtus Potenza nella B1 maschile e, in campo femminile con la Senesi Aversa e la Primadonna Bari.

Lo scorso anno era a Cosenza in B1 maschile, mentre negli ultimi mondiali femminili svoltisi in Italia tra settembre e ottobre 2014 era rilevatore Data Project, uguale incarico avuto anche alle recenti finali nazionali under 15 maschili.

Visualizza sponsor