Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A1 Tigotà – Il Forum fa il record, Conegliano...
Nuovo record per una partita di volley femminile con i 12.626 spettatori dell’Unipol Forum di Assago. In campo, sono le pantere a ruggire con...
LeggiLa Volalto Caserta comunica che anche per la stagione 2015/2016 avrà l’Ags-Artemide tra i suoi partner commerciali. Si rinnova, quindi, per il terzo anno consecutivo l’accordo tra il club rosanero e l’azienda casertana, un accordo basato, soprattutto, sulla reciproca stima te affetto che elga queste due giovani e sane realtà della nostra provincia.
“Noi non possiamo far altro che ringraziare il dottor Montanino per il supporto che ci da – le parole del presidente del Consiglio d’Amministrazione, Agostino Barone – – In questo momento non semplice per l’economia sapere di avere al fianco aziende sane come l’Ags è per noi motivo di grande soddisfazione e onore. Anche se non sarà main sponsr, l’Ags è a pieno titolo uno dei nostri principali partner commerciali”.
L’Artemide Global Service (AGS) con sede presso il Parco Industriale San Pietro in località Pastorano, opera nel settore della sanificazione ambientale da oltre un decennio ed è specializzata per l’esecuzione dei servizi di pest control( disinfestazione, derattizzazione, disinfezione,) Cleaning (pulizia ordinaria, sgomberi), cura del verde, bird control. E’ al terzo anno di sponsorizzazione con il club rosanero. “Ci è parso naturale continuare – spiega il titolare dell’azienda, dr Antonio Montanino – la Volalto è un concreto esempio di freschezza, di società seria, animata e gestita da dirigenti competenti, decisamente tra i biglietti da visita più belli che la nostra provincia sa offrire”.
Montanino si sofferma anche sulla recente vittoria della Supercoppa italiana nel sand volley. 4×4. “Un risultato straordinario, di valenza nazionale che non è altro che la riprova di quanto bene sappiano lavorare in Volalto, ma anche la prova di come Caserta e la sua provincia possano essere ambasciatori di buone novelle e non solo teatro di vicende di malaffare. Ripartiamo dalla serie A e questo mi rende felice, sono convinto che in questa stagione non mancheranno le soddisfazioni”.