Ricordate il leggendario film “Il tempo delle mele”, con Sophie Marceau che all’epoca fece battere i cuori di milioni di adolescenti (e non solo)? Bene, quest’anno anche al Palaresia di Bolzano, in occasione di tutte le partite del Volksbank Südtirol, gli spettatori vivranno un “tempo delle mele”. La società altoatesina neopromossa in A2, infatti, ha appena siglato una cooperazione con il noto marchio Marlene.
In pratica, tutti gli amanti della pallavolo – altoatesini e non – che assisteranno ai match casalinghi del Volksbank Südtirol riceveranno all’ingresso una croccante mela “sudtirolese doc” dall’inconfondibile etichetta Marlene. Non solo: nell’intervallo tra un set e l’altro sono previsti dei giochi con il pubblico che permetteranno ad alcuni spettatori di portarsi a casa una cassa intera di mele.
Questa è solo la prima delle iniziative che la società del presidente Rudy Favretto ha in cantiere per rendere ancora più piacevoli, aldilà dell’aspetto sportivo, gli appuntamenti con il grande volley femminile che per la prima volta sbarca in Alto Adige e farà il suo esordio ufficiale il 20 ottobre al Palaresia, con la prima partita di campionato contro Crovegli Reggio Emilia.