Volksbank Sudtirol Bolzano: partita la campagna abbonamenti a prezzi popolari
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2013

“Vogliamo portare più gente possibile al Palaresia, per questo abbiamo scelto di praticare una politica di prezzi estremamente favorevole per venire incontro a sportivi e famiglie”. Così Rudy Favretto, presidente del Volksbank Südtirol Bolzano, accompagna il lancio della campagna abbonamenti per la prima stagione in A2 della società altoatesina.

In effetti i prezzi sono decisamente bassi: l’abbonamento per l’intera stagione costa solo 45 euro, che diventano 20 per le fasce di età Under 18 e Over 65. Interessanti anche i pacchetti “Famiglia in Volley”: 2 adulti 1 figlio Under 18 pagano 100 euro, 2 adulti 2 figli Under 18 pagano 110 euro.

L’abbonamento comprende 11 gare di campionato (Regular Season), 2 gare di Coppa Italia (ottavo ed eventuale quarto di finale) e tutte le amichevoli con squadre di Serie A1 e A2. Sono invece escluse le eventuali gare di Play off. La società invita tifosi e amanti della pallavolo ad affrettarsi: i primi 20 abbonati riceveranno in omaggio una maglietta Neruda Fan!

Contenuti anche i biglietti d’ingresso singoli: assistere ad una partita al Palaresia costerà 5 euro, che diventano 3 per Under 18 e Over 65. Ingresso gratuito infine per gli Under 14.

Ricordiamo che, tranne le due partite in programma il 26 dicembre e il 6 gennaio, il fischio d’inizio al Palaresia di Bolzano sarà sempre dato alle ore 18 della domenica. Ad ogni partita casalinga, inoltre, negli intervalli tra un set e l’altro si potranno vincere tanti premi “gustosi” a sorteggio.

Per ogni informazione su abbonamenti e biglietti, contattare il team manager della società bolzanina Gerti Fink: 340/3346460 oppure info@nerudavolley.it.

Visualizza sponsor