Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
Leggi“Vogliamo portare più gente possibile al Palaresia, per questo abbiamo scelto di praticare una politica di prezzi estremamente favorevole per venire incontro a sportivi e famiglie”. Così Rudy Favretto, presidente del Volksbank Südtirol Bolzano, accompagna il lancio della campagna abbonamenti per la prima stagione in A2 della società altoatesina.
In effetti i prezzi sono decisamente bassi: l’abbonamento per l’intera stagione costa solo 45 euro, che diventano 20 per le fasce di età Under 18 e Over 65. Interessanti anche i pacchetti “Famiglia in Volley”: 2 adulti 1 figlio Under 18 pagano 100 euro, 2 adulti 2 figli Under 18 pagano 110 euro.
L’abbonamento comprende 11 gare di campionato (Regular Season), 2 gare di Coppa Italia (ottavo ed eventuale quarto di finale) e tutte le amichevoli con squadre di Serie A1 e A2. Sono invece escluse le eventuali gare di Play off. La società invita tifosi e amanti della pallavolo ad affrettarsi: i primi 20 abbonati riceveranno in omaggio una maglietta Neruda Fan!
Contenuti anche i biglietti d’ingresso singoli: assistere ad una partita al Palaresia costerà 5 euro, che diventano 3 per Under 18 e Over 65. Ingresso gratuito infine per gli Under 14.
Ricordiamo che, tranne le due partite in programma il 26 dicembre e il 6 gennaio, il fischio d’inizio al Palaresia di Bolzano sarà sempre dato alle ore 18 della domenica. Ad ogni partita casalinga, inoltre, negli intervalli tra un set e l’altro si potranno vincere tanti premi “gustosi” a sorteggio.
Per ogni informazione su abbonamenti e biglietti, contattare il team manager della società bolzanina Gerti Fink: 340/3346460 oppure info@nerudavolley.it.