
Itas Trentino
03/04/2025
Itas Trentino verso i Playoff. Weske: “Macerata è una squadra...
Alla vigilia di gara-1 delle Semifinali Playoff di Serie A2 femminile, l’opposta tedesca dell’Itas Trentino Emilia Weske traccia un primo bilancio ...
LeggiMercoledì 30 dicembre, alle ore 18.30, presso il PalaRomiti di via Sapinia 40 a Forlì, la Volley 2002 ospiterà la Battistelli San Giovanni in Marignano, neo promossa in B1, per disputare un imperdibile allenamento congiunto a porte aperte.
Tutti i tifosi e sostenitori sono invitati a partecipare. Sarà una splendida occasione per scattare selfie, fare firmare autografi e dediche personalizzate e per rinnovare gli auguri di buon anno alle imbattibili Aquile di Forlì, regine d’inverno della serie A2.
L’allenamento congiunto contribuirà inoltre a mantenere alta la concentrazione e sarà utile a coach Breviglieri per continuare a provare schemi e inserimenti che potranno aiutare a lubrificare i meccanismi e l’affiatamento del collettivo, in vista dei prossimi impegni di Campionato e Coppa Italia e di un girone di ritorno che si preannuncia oltremodo interessante e impegnativo.