Il Volley Camp di Promoball Vbf prenderà il via tra poco più di due settimane a Igea Marina per il quarto anno consecutivo e l’edizione 2016 ha fatto registrare il picco di iscrizioni con quasi 200 ragazzine provenienti da Brescia, ma anche da province vicine, che tra il 26 giugno e il 8 luglio si ritroveranno a Bellaria per un’esperienza unica che coniuga pallavolo, mare e divertimento.
Il coordinamento tecnico della Summer School è affidato sempre a Leo Barbieri, mentre quello organizzativo è nelle mani di Daniela Zampedri, che conferma la disponibilità di qualche posto ancora libero per le ritardatarie che volessero aggregarsi al gruppo.
Nelle due settimane di Camp estivo, le giornate saranno scandite dalle sedute di allenamento tecnico individuale che si svolgono al mattino presso il PalaSport di Igea Marina, sotto l’occhio attento di Barbieri e di altri allenatori delle giovanili Promoball. Nel pomeriggio ci si sposta in spiaggia per il beach, con tornei che ogni giorno impegneranno le ragazze sotto la guida dei tecnici e delle atlete della prima squadra: Simona Gioli ha già dato la sua presenza per certa.
Le serate si concentreranno invece sulle premiazioni dei tornei giocati nel pomeriggio sulla sabbia: trofei e gadget sono offerti da Promoball e dagli sponsor, che la società ringrazia per il supporto garantito anche quest’anno: Metalleghe, Sanitars e Naturall; Tonoli – Nyfil; C.S. Arredamenti, Noleggio Lorini, Verde idea, Millennium Sport & Fitness, Insanity e TVB Termo Ventilazione Bresciana.
Per informazioni sulle disponibilità, scrivere una mail a: daniela.zampedri@me.com