Sabato sera alle 20.30 Metalleghe Sanitars sarà di nuovo in campo, ma la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di A1 avrà un palcoscenico speciale: il match contro Club Italia si gioca al Mediolanum Forum di Assago, all’interno di Volley Land 2016, evento pallavolistico che si svolge su una due giorni che in questa undicesima edizione, programmata per sabato 6 e domenica 7 febbraio, assegnerà la Del Monte® Coppa Italia SuperLega e la Del Monte® Coppa Italia Serie A2.
Gli appassionati di volley potranno godersi le partite della Final Four di Super Lega già da sabato pomeriggio, come aperitivo prima del match tra Montichiari e Club Italia, mentre tutte le finali – di Serie A2 e di Superlega – saranno giocate domenica.
Sabato 6 si comincia con DHL Modena – Sir Safety Conad Perugia alle 15.00; segue la seconda semifinale tra Cucine Lube Banca Marche Civitanova – Diatec Trentino e si conclude con il grande volley femminile.
Il match contro Club Italia è delicato: all’andata al PalaGeorge, Metalleghe Sanitars vinse al tie break contro quella che cominciava a farsi notare come squadra rivelazione di questo campionato. Da allora le giovanissime di Lucchi e Bonitta hanno macinato ottimo gioco e hanno guadagnato set e punti, ma le tigri di Montichiari sono in forma e non si faranno trovare impreparate.
Con Anastasia Guerra ancora indisponibile, il sestetto azzurro dovrebbe essere composto da Malinov in palleggio e Piani opposto; al centro Berti e Danesi, in posto 4 Egonu e D’Odorico e Spirito come libero. Gli arbitri saranno Dominga Lot e Matteo Cipolla.
Aggiornamenti live su Facebook e Twitter e diretta streaming su LVFTV, in abbonamento.
I biglietti per la gara danno diritto ad accedere a Del Monte Volley Land per l’intera giornata di sabato e sono in prevendita on line su www.bookingshow.it e in tutti i suoi punti vendita. Sono disponibili anche punti vendita presso i Comitati FIPAV Lombardia e Milano. I costi:
Parterre: 35 euro;
Tribuna numerata: 20 euro (ridotto a 15 euro per ragazzi sotto i 14 anni).
Gradinata: 15 euro (ridotto a 10 euro per ragazzi sotto i 14 anni).
Tutte le informazioni sull’evento con il programma e i costi degli abbonamenti si trovano sul sito www.legavolley.it.