Volley Millenium ospite venerdì al PalaGeorge
Autore: Metalleghe Montichiari
6 Ottobre 2016

 

Venerdì 7 ottobre nel pomeriggio, il PalaGeorge apre le porte al Volley Millenium Brescia, formazione neo promossa in serie A2 che tra le sue giocatrici conta Elena Portalupi, Patty Zampedri e Laura Saccomani, tutte di casa a Montichiari.

L’allenamento congiunto inizierà con il riscaldamento alle ore 17; a seguire sul campo si giocherà per provare formazioni diverse, per oliare i meccanismi, per scaldare i motori, perché per entrambe le formazioni bresciane il campionato è davvero ad un passo. Millenium esordirà in serie A fuori casa contro il Chieri di Natalia Serena il 16 ottobre, mentre Metalleghe anticiperà tutti con la trasferta a Monza del 15. In campo, agli ordini di coach Mazzola, Dalia e compagne incontreranno: Dall’acqua, Baldi, Garavaglia, Viganò, Portalupi, Biava, Saccomani, Prandi, Martinelli, Zampedri, Mazzoleni, Dall’ara, Lapi.

Il week end sarà poi centrato sull’All Star Game che vedrà Malagurski ed Efimienko tra le protagoniste a Faenza. Simona Gioli, benché convocata, non potrà partecipare all’evento e al suo posto Promoball manderà la pari ruolo polacca.

 

Visualizza sponsor