La società Volley 2002 Forlì ha ingaggiato la schiacciatrice Chiara Di Julio. L’atleta abruzzese, originaria di San Benedetto dei Marsi (AQ), nata il 05/05/1985, altezza 185 cm, proviene dalla Scavolini Pesaro. Ha giocato anche con Perugia, Padova, Vicenza, Tortoreto. L’accordo è stato raggiunto nella tarda serata di venerdì dopo alcuni contatti, avviati nei giorni precedenti fra il numero uno della società, Camorani e la giocatrice. Dovrebbe indossare la maglia numero 11. “Sono davvero entusiasta di essere qui in Romagna. Il progetto di Camorani mi è sembrato subito molto stimolante. E’ una squadra giovane che vuole ben figurare e vuole dare soddisfazioni al proprio pubblico. Personalmente non esco mai dal campo senza aver dato il massimo, anche in caso di una sconfitta e mi piacerebbe che tutte la pensassero così. Obiettivi? Chiaramente la salvezza, ma togliendoci anche delle belle soddisfazioni.
Anzi – puntualizza la giocatrice – quest’anno quando arriva Forlì, arriva Forlì! Il messaggio è chiaro…E adesso qualche altro giorno di relax, poi il ritrovo ed il ritiro a Forlì che dovrebbe essere per il 20 Agosto”.
Questo il suo palmares: 2006 Supercoppa Italiana, 2006 Coppa Di Lega, 2006 European Champions League, 2005 Campione d’Italia, 2005 Coppa Italia A1, 2005 Coppa Confederale.