Volley 2002 Forlì: l’Under 12 si aggiudica il VI Memorial “Franco Fregnani” disputatosi domenica 10 maggio in Piazza del Popolo a Faenza
Autore: Lega Volley Femminile
12 Maggio 2015

Domenica 10 maggio 2015, la Società PALLAVOLO FAENZA ASD, in collaborazione con i Comitati Provinciali F.I.P.A.V. e C.S.I., ha organizzato la manifestazione provinciale di Mini Volley, VI Memorial “Franco Fregnani”.

Gli incontri hanno avuto inizio alle ore 9.00 e sono terminati alle 13.00 con la premiazione di tutte le giovani atlete partecipanti.

Al concentramento, che si è svolto nella splendida cornice della piazza del Popolo di Faenza, oltre alle giovanili della Volley 2002 Forlì, hanno preso parte squadre provenienti da tutto il Ravennate: 16 formazioni di Under 12, 16 di Mini Volley e una decina di palla rilanciata 6-7 anni di età).

All’iniziativa hanno preso parte cinque squadre delle giovanili della Volley 2002 Forlì, guidate da Rita Neri: quattro del Super Volley (Under 12) e una del Mini Volley.

Eccellente il risultato ottenuto dalle ragazze del Mini Volley che sono arrivate ottave nella loro categoria.

Tra le Under 12 ottimi risultati sono stati raggiunti in particolare da due formazioni che si sono piazzate al primo e al quinto posto.

Va sottolineata la conferma delle Under 12 (Chiara Casamenti, Elena Amadei e Sofia Cicognani) della Volley 2002 che lo scorso fine settimana si erano piazzate al quarto posto al torneo internazionale ParkVolley Junior di Bibione e che a Faenza hanno addirittura primeggiato.

Visualizza sponsor